:lol:matteomatte1 ha scritto:precis ha scritto:...per fare le Wolkswagen tutte uguali?
Ok il "family feeling" ma così non è un pò troppo?
Ho appena visto la Eos... :shock:
...sicuro non fosse un Transporter?
:lol:matteomatte1 ha scritto:precis ha scritto:...per fare le Wolkswagen tutte uguali?
...sicuro non fosse un Transporter?
dexxter ha scritto:io le trovo anonime ma non tutte uguali; cmq il family feeling interno serve per ridurre i costi.precis ha scritto:...per fare le Wolkswagen tutte uguali?
migliazziblu ha scritto:Féline72 ha scritto:precis ha scritto:...per fare le Wolkswagen tutte uguali?
..non so se si può dire ... però il mondo senza le VW sarebbe più bello ....scherzo :twisted:![]()
Purtroppo Ti devi rassegnare,
e' questione di tempo ( poco in vero ) ma VW e soci diventeranno presto i primi al mondo....
Ciao
Féline72 ha scritto:migliazziblu ha scritto:Féline72 ha scritto:precis ha scritto:...per fare le Wolkswagen tutte uguali?
..non so se si può dire ... però il mondo senza le VW sarebbe più bello ....scherzo :twisted:![]()
e' questione di tempo ( poco in vero ) ma VW e soci diventeranno presto i primi al mondo....
Ciao
Beh ...se il design rimane tale quale... temo di no... , ma se proprio questo dovesse accadare ..che tristezza... :twisted:
Del resto anche la Toyota si sa .., come sono andate le cose.., non mi fanno impazzire ...se parliamo del design ...![]()
precis ha scritto:...per fare le Wolkswagen tutte uguali?
trinacrio ha scritto:precis ha scritto:...per fare le Wolkswagen tutte uguali?
La manovra di fregare walter all'alfa mica tanto scema,
forse lo scopo era quella di togliere l'asso nella manica che l'alfa aveva con un disegner di talento come lui![]()
Dony91 ha scritto:Va bene il family feeling, ma delle volte si sfiora il ridicolo!
Se i design di una vettura ti riesce particolarmente bene, non è detto che, applicato a vetture di segmento diverso, sia altrettanto gradevole.
Per esempio la Mitsubishi: il frontale della Lancer non è male; applicato ai SUV può ancora andare, ma sulla Colt è orrendo!
Lo stesso vale per le Volkswagen, sulla Polo quel frontale ci sta bene, così come sulla Scirocco e la Golf, ma sulle berline più lunghe, quelle con la coda, non mi convince proprio.
migliazziblu ha scritto:Féline72 ha scritto:precis ha scritto:...per fare le Wolkswagen tutte uguali?
Ciao
holerGTA ha scritto:migliazziblu ha scritto:Féline72 ha scritto:precis ha scritto:...per fare le Wolkswagen tutte uguali?
Ciao
Essere primi al mondo non significa fare macchine belle, Toyota docet, mi sembra che VW sia su questa strada.
precis ha scritto:trinacrio ha scritto:precis ha scritto:...per fare le Wolkswagen tutte uguali?
La manovra di fregare walter all'alfa mica tanto scema,
forse lo scopo era quella di togliere l'asso nella manica che l'alfa aveva con un disegner di talento come lui![]()
Quindi apprezzi stilisticamente tutte le ultime WW?
All'inizio era convincente, adesso sta clonando troppo secondo me.![]()
Temugin73 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa