NEWsuper5 ha scritto:mi è capitato di "sparlare" di un'officina o di una concessionaria, ma l'ho fatto con chi conosceva il posto, e identificandola magari con "quella all'angolo tra 2 strade".....o con qualche piazza lì vicino (almeno 100 metri....)stilo-bravo_club ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:sai com'è, fidarsi è bene.....non fidarsi è meglio....Luigi_82 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:per quanto riguarda l'indicare il nome della concessionaria, ho scritto che talvolta lo facciamo, ma per il forum che ci ospita non è consentito (per ovvie ragioni di tutela legale da possibili querele....).
Non saprei, nel momento in cui si circostanza con serietà l'accaduto senza diffamarlo e basta per puro sfregio penso non ci sia nulla di male o di penalmente rilevante.
siamo pur sempre in italia......![]()
personalmente penso che sia corretto quando l'altra persona ha la possibilità di ribattere in tempo reale (cioè che sia iscritto al forum)
ma il regolamento vieta di fare pubblicità a qualsiasi cosa, figurati se pubblicità negativa![]()
....la querela è sempre dietro l'angolo, specie in Italia dove si va dall'avvocato anche se ti cade una foglia addosso dall'albero del vicino
..e di parlare male di Conce ed Officina non basterebbe un forum intero