Vi racconto questa raga, insieme alla mia ragazza che aveva deciso di comprare una fiat 500 usata troviamo una bella occasione presso una conce della mia citta' una 1.2 full optional di 2 anni circa con 14000 km. Decido pero' di portare con me all'atto della firma del contratto un elettrauto di fiducia con relativa examiner per effettuare la diagnosi prima di procedere alla firma del contratto sulle prime l'addetto vendita rimane un po' basito dice non so se e' possibile esiste gia' una garanzia che la tutela etc io rimango inflessibile e non cambio idea chiedo di fare effettuare la diagnosi alla persona che e' li con me ma niente fanno venire il responsabile vendite usato che con fara molto poco educato mi dice la macchina e' li se vuloe puo' provarla ma di fare diagnosi non se ne parla propio io ribatto ma avete fatto uso di qualche sostanza strana rinunciate ad una possibile vendita pur di non fare effettuare sta benedetta diagnosi niente sembrava di parlare con un muro li mando a quel paese e andiamo via. Se non che' l'elettrauto che mi ero portato e' riuscito a sapere ma con il patto di qui lo dico e qui lo nego che la macchina aveva il motore rifatto perche' il precedente propietario aveva fuso il motore ora non sto qui a sindacare pero' e che ca..o questo significa volere letteralmente fregare i soldi alla gente che si fa' un mazzo cosi e che i soldi se li suda......
Scusate per la lunghezza del post
Scusate per la lunghezza del post