....si....appena ho un attimo lo leggo.giovedì comincio...sto centellinando Ray perchè il finale è mercoledì prox
hai visto il link del mio post precedente?
....Ray siamo in pari...ho fatto binge watching di tutte e 47 le puntate...bellissimo!!!!
....si....appena ho un attimo lo leggo.giovedì comincio...sto centellinando Ray perchè il finale è mercoledì prox
hai visto il link del mio post precedente?
azz...ti è proprio piaciuto....si....appena ho un attimo lo leggo.
....Ray siamo in pari...ho fatto binge watching di tutte e 47 le puntate...bellissimo!!!!
...tipo??? Black Mirror?? River??
dipende dove li guardi....se su canali normali ovviamente ci metti molto tempo ad arrivare alla fine visto che sono - per quel che ne so io - da 20 ad 82...se hai tv streaming tipo infinity o netflix li puoi guardare tutti in fila.
Il "guaio" è che ti prendono ed allora non vedi l'ora di arrivare alla fine, quindi ci dai dentro. Nel limite del possibile ovviamente![]()
se cambi idea e vuoi vedere qualcosa di diverso.......con circa 10 euro al mese sei a posto. Solo film (non nuovi) e soprattutto serie tv assolutamente senza pubblicità.Non ho niente che non siano i normali di Mediaset o RAI.
Scarico su chiavetta i vari fictions e quando ho tutte le puntate comincio
il " tour de force " per guardarli
Lei è un'interprete strepitosa, qualunque film faccia lascia il segno...ad Eva Green darei l'oscar pure alla statua di cera...io l'ho vista...peccato per il finale.....
se cambi idea e vuoi vedere qualcosa di diverso.......con circa 10 euro al mese sei a posto. Solo film (non nuovi) e soprattutto serie tv assolutamente senza pubblicità.
...l'ho vista...molto bella!! Specialmente per gli amanti degli 80's!!!!Lei è un'interprete strepitosa, qualunque film faccia lascia il segno.
Altra serie da non perdere è Stranger Things!
..di quelle ho visto solo Romanzo Criminale che è unNo quelle ( proletarie )....
prodotte solitamente da Mediaset o RAI
Tipo:
-Squadra antimafia
-Romanzo Siciliano ( appena finito di vedere )
-il fenomenale Romanzo Criminale....
E spesso le varie biografie:
Bartali, Coco, Di Vittorio, Spagnoli....
Guarda che su Rai4 c'è la prima stagione di Fargo. Idem con le vecchie stagioni di Trono di spadeNo quelle ( proletarie )....
prodotte solitamente da Mediaset o RAI
Tipo:
-Squadra antimafia
-Romanzo Siciliano ( appena finito di vedere )
-il fenomenale Romanzo Criminale....
E spesso le varie biografie:
Bartali, Coco, Di Vittorio, Spagnoli....
..viste entrambe...ed aggiungo Wayward PinesSegnalo, perché non citate:
The night manager
22.11.63
F A R G O imperdibile. entrambe le stagioni!!!Guarda che su Rai4 c'è la prima stagione di Fargo. Idem con le vecchie stagioni di Trono di spade
.....quale guardate e quale vi piacciono/consigliereste??
....inizio io con una tripletta:
1) Breaking Bad
2) House of Cards
3) Homeland
...voi????
...a gratis: potresti fare l'attivazione di Netflix per un mese per vedere se ti piace come piattaforma. ti suggerisco di fare l'attivazione su 4 dispositivi, costerebbe 11,99 ma all'arrivo della mail dici che non vuoi il rinnovo automatico. io l'ho fatto per tre mesi con tre account diversi, poi mi sono abbonato!!!Grazie,
ma ho gia' in preventivo alla prima occasione di montare
la parabola ( normale ) perche' vedo ben poco con l' antenna tradizionale visto che continuano a cambiare ripetitore.
Per i film, ho il cugino di moglie che ha un noleggio:
dopo pochi mesi ce li ha gia' in DVD e ce li presta.
agricolo - 20 ore fa
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa