...ho visto solo la prima puntata...cercherò di recuperare!!!Billions son 12 puntate e per me ne vale la pena.
...ho visto solo la prima puntata...cercherò di recuperare!!!Billions son 12 puntate e per me ne vale la pena.
...cioè....Roy Donovan e BB giocano in un altro campionato....Dexter lo hai visto???Leggo che penny dreadful è horror quindi chiedo se è horror e bssta oppure un horror horror?
...cioè....Roy Donovan e BB giocano in un altro campionato....Dexter lo hai visto???
....esce Roy in automatico dall'iPad perché abituato a scrivere Roy Roger'ssi chiama Ray
dexter? mai visto![]()
....si Gomorra e Romanzo Criminale sono di assoluto livello, specialmente Gomorra che è riconosciuta a livello mondiale!!!non so se qualcuno le ha già nominate, ma secondo me meritano anche le produzioni italiane di Gomorra e 1992
Bel topic!
- The revenants 1 & 2(meravigliosa e inquietante, anche per l'ambientazione alpina della storia)
Lo scorso weekend ho fatto una maratona di entrambe le serie di Narcos, che mi è piaciuto davvero molto (anche la scelta di non doppiare i dialoghi).
....si...tranne quando erano gli agenti della D.E.A. ed in altre occasioni...comunque non dava per nulla fastidio, anzi!!!Cioè era in spagnolo sottotitolato?
Ok, no lo chiedevo perché l'ho vista in lingua originale senza sottotitoli. Bravissimo l'attore che impersonava Escobar, che poi ho scoperto essere brasiliano (parlava pure con un buon accento colombiano).....si...tranne quando erano gli agenti della D.E.A. ed in altre occasioni...comunque non dava per nulla fastidio, anzi!!!![]()
.....ad onor del vero nella Sudamerica latina hanno tutti gridato allo scandalo per la pronuncia del seppur bravissimo Wagner Moura....probabilmente Netflix ha ragionato in versione globale...cioè...su un miliardo di utenti, meglio scontentare gli, ipotizzo, 200 milioni di latinos ed accontentare il resto del mondo...infatti a me non è cambiato di nulla....Narcos è un capolavoro....meno male che continua con altre due stagioni!!!Ok, no lo chiedevo perché l'ho vista in lingua originale senza sottotitoli. Bravissimo l'attore che impersonava Escobar, che poi ho scoperto essere brasiliano (parlava pure con un buon accento colombiano).
FINE.....ad onor del vero nella Sudamerica latina hanno tutti gridato allo scandalo per la pronuncia del seppur bravissimo Wagner Moura....probabilmente Netflix ha ragionato in versione globale...cioè...su un miliardo di utenti, meglio scontentare gli, ipotizzo, 200 milioni di latinos ed accontentare il resto del mondo...infatti a me non è cambiato di nulla....Narcos è un capolavoro....meno male che continua con altre sue stagioni!!!![]()
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa