PalmerEldrich ha scritto:U2511 ha scritto:Se ho ben capito, il navi pro lo noti perché ha lo schermo più ampio. Il navi business mi pare che utilizzi lo schermo "standard" e, visto che il pomolo iDrive è di serie su tutte (giusto?), anche quelle senza navi, non si capisce se c'è o meno. Penso anche che per un ladro "valga la pena" solo se vede il più raro e costoso navi proabarbolini ha scritto:Ma il navi business?
Risulta che rubino anche quello?
Se non si è capito, è quello che ho io...
Il pomolo è di fattura meno "nobile" se non c'è il navigatore, leggi più plasticosa, e manca appunto il tasto, attorno alla pomolo stesso, per il richiamo diretto del navigatore.
Un ladro preparato può fare le sue verifiche anche con questo sistema.
Vero Palmer, ho dimenticato la differenza sostanziale tra navi business e Pro. Il pomello dell'idrive sul business è il classico bmw, rotore piccolo e tasti funzione intorno. Sul navi Pro hai il rotore più grosso e con sommità touch, utile per inserire manualmente le lettere per l'indirizzo del navi o per richiamare i contatti, quindi cambia anche la funzionalità oltre all'aspetto. Personalmente la funzione touch la uso molto raramente, preferisco non distrarmi e usare gli ottimi comandi vocali.