Che un'auto piaccia, ma poi improvvisamente non piaccia più solo per come viene presentata in una pubblicità, è cosa oggettivamente ridicola e risibile : tutto può piacere o meno ma, si spera, in base a considerazioni un poco più solide, almeno un poco più personali, più sentite e più pensate : tali da non farsi spazzar via dal primo colpo di vento, quale è uno spot pubblicitario.luccaaa ha scritto:la 2 mi piaceva fino a quando non è cominciata la pubblicità in tv. Messa di fronte alla classe e alla pulizia di linee della 2002 di Michelotti ha perso tutto il suo appeal. Son sincero, non mi piace più.
Potresti avere un futuro davanti nella politica : lì ce ne sono tanti che cambiano idea improvvisamente...
Quanto allo spot, a me piace : rappresenta una continuità ideale con un'idea di tecnologia, sportività e bellezza, ieri ben rappresentata dalla 2002 (che ricordo bene nella sua epoca : piaceva, ma non è che fosse un mito) ed oggi a mio parere assolutamente altrettanto ben rappresentata dalla serie 2, come da altre vetture Bmw.
Lucio