vveneto ha scritto:depaxx ha scritto:quello che sto rispondendo è puramente soggettivo....io sono d'accordo nel dire che esteticamente non è niente di che,ha un qualcosa ceh la fa cadere nell'anonimato...tecnicamente ineccepibile,lì niente da dire.
in bmw potevano sforzarsi qualcosina di più...
La 1er anionima?
Potrà piacere o non piacere, la sia ama o la si odia, ma dire che è anonima....questa è la prima volta che lo sento dire...
woi ha scritto:la serie 1 è una auto molto bella secondo me escludendo il coupe ke penso ke qualcosa di piu brutto nn potevano fare e nn è neanke da paragonare ad una 147,sarebbe come paragonare una 500 ad una mini.qualcuno sa quando uscira la nuova?perke cmq oramai anke dopo il restyling è passato del tempo.io l ho provato in versione 3 porte m sport 123d bianca.stupenda
giacomogiuseppe ha scritto:tra poco più di un anno ci sarà il nuovo modello...ovviamente migliorato da tutti i punti di vista....
non mi pare saggio comperare adesso questa macchina a meno di non utilizzare qualche formula finanziaria che permetta di restituirla ad un valore prefissato dopo p.e due anni, saluti
materaz2000 ha scritto:io la ordino tra 2 gg...bianca, 5p, versione 123d con pacchetto attiva..30500 euro chiavi in mano..da un listino di 34700...a me piace, ma soprattutto non compro un'auto.... compro un motore, un gioiello della tecnologia..2 turbine, 204 cv..un'elasticità di marcia e una ripresa terrificanti (già provata)..consumi buoni per le prestazioni..cosa volere di più?..anche il nuovo motore biturbo diesel della delta o della saab è ottimo..peccato che la delta non mi piaccia come linea..tutto qui..il mio sogno sarebbe la bmw 335d coupè..ma la moglie non ci sente come abitabilità....per non parlare del prezzo..BYE!!![]()
Lo stesso vale per me...sempre se passo 2 esami che ho la settimana prossima!materaz2000 ha scritto:io la ordino tra 2 gg...bianca, 5p, versione 123d con pacchetto attiva..30500 euro chiavi in mano..da un listino di 34700...a me piace, ma soprattutto non compro un'auto.... compro un motore, un gioiello della tecnologia..2 turbine, 204 cv..un'elasticità di marcia e una ripresa terrificanti (già provata)..consumi buoni per le prestazioni..cosa volere di più?..anche il nuovo motore biturbo diesel della delta o della saab è ottimo..peccato che la delta non mi piaccia come linea..tutto qui..il mio sogno sarebbe la bmw 335d coupè..ma la moglie non ci sente come abitabilità....per non parlare del prezzo..BYE!!![]()
materaz2000 ha scritto:io la ordino tra 2 gg...bianca, 5p, versione 123d con pacchetto attiva..30500 euro chiavi in mano..da un listino di 34700...a me piace, ma soprattutto non compro un'auto.... compro un motore, un gioiello della tecnologia..2 turbine, 204 cv..un'elasticità di marcia e una ripresa terrificanti (già provata)..consumi buoni per le prestazioni..cosa volere di più?..anche il nuovo motore biturbo diesel della delta o della saab è ottimo..peccato che la delta non mi piaccia come linea..tutto qui..il mio sogno sarebbe la bmw 335d coupè..ma la moglie non ci sente come abitabilità....per non parlare del prezzo..BYE!!![]()
aimé, è vero...sempre le solite ...."ambiguità".....flankker66 ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:tra poco più di un anno ci sarà il nuovo modello...ovviamente migliorato da tutti i punti di vista....
non mi pare saggio comperare adesso questa macchina a meno di non utilizzare qualche formula finanziaria che permetta di restituirla ad un valore prefissato dopo p.e due anni, saluti
concordo ma adesso sono disponibili sconti ed agevolazioni che sul modello nuovo non potrai che sognare.
ah, ah, ah.erpecora ha scritto:Sì sì, è proprio brutta...Me l'hanno detto in tanti guardando la mia, e poi si giravano per asciugarsi la bava...
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa