BelliCapelli3 ha scritto:eugenio62 ha scritto:key-one ha scritto:Alla luce di quanto scritto ,analizzando i pro e i contro ,tenendo conto del piacere di guida e dei modesti vantaggi in fatto di sicurezza su fondi scivolosi ,considerando le economie di scala e il saggio di profitto su ogni unità prodotta , nonchè la produttività per ora lavorata e la customer satisfaction ,lasciatemi dire ancora una volta che.............la serie 1 a trazione anteriore -mi si passi la licenza poetica della maschera del terziario postmoderno- sarebbe una cccagata pazzescaaaaa :!: :!: :!: :!:
Immagina la Customer Satisfaction quando arriva il tricilindico.......
I tricilindrici BMW sono una grossa incognita, soprattutto in virtù del fatto che ancora nessuno si è messo a farne di prestazionali, ancor più rari quelli sovralimentati.
Devono certamente portare con se dei vantaggi manifesti e visibili ad occhio nudo, per farsi perdonare la propria anomalia costruttiva. Staremo a vedere che combinano, il pubblico BMWista non è di bocca buona, BMW stessa l'ha abituato male.
Sembra che il 3C sia così compatto che lo posizioneranno sotto i sedili posteriori .......la 1er diventerà la prima del suo segmento con motore posteriore centrale........forse si fanno perdonare così!!!!!!!!!
Dai si scherza un po......