" I servizi segreti pare abbiano già allertato il Governo circa eventuali proteste violente da parte di italiani non disposti a farsi requisire l’immobile"
I servizi segreti servono per sapere una cosa del genere? Eventuali proteste? Mi chiedevo quale sarà, in futuro, la goccia che ci farà sbroccare tutti come matti. Eccola qua...
" Intanto gli 007 starebbero già monitorando tutti i residenti, cercando di capire se possano organizzarsi in gruppi di resistenti ribelli."
Possono, possono...e faranno bene...questa cosa qua la vedo molto, ma molto male...
In teoria lo possono fare, come hanno requisito almeno due alberghi. Quindi anche se la fonte è attendibile quanto Novella 2000, la possibilità esiste.Ma per piacere, ma che giornali farlocchi sono? Fatti, leggi, circolari, fonti e firme: il resto è fumo e propaganda.
Spiegalo tu agli sciacalli che si imbertano 35 euro NOSTRI al giorno per ogni pelandrone che sbarca....E cmq se dovesse succedere una cosa del genere stiamo freschi comunque...ho guardato il mappamondo che ho in casa tutto impolverato e ho scoperto che l'italia è molto più piccola del più piccolo stato africano. Hai voglia a svuotare l'africa dentro l'italia...
In teoria lo possono fare, come hanno requisito almeno due alberghi. Quindi anche se la fonte è attendibile quanto Novella 2000, la possibilità esiste.
"va rammentato che rimarrebbero comunque a carico del proprietario sia l’Imu che la Tasi, nonché verrebbe calcolato il reddito ai fini della dichiarazione nei modelli 730 e 740."
Ma @bumber sei sicuro che non sia una bufala?
Ma per piacere, ma che giornali farlocchi sono? Fatti, leggi, circolari, fonti e firme: il resto è fumo e propaganda.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa