Normale, prima si mette in croce un "povero" cristo per colpevolezza, dopo son cazzi suoi dimostrare che è innocente :?belpietro ha scritto:dall'articolo non hanno sequestrato beni per 49 mln, ma disposto un sequestro fino alla concorrenza di 49 mln.
quello, volendo, lo possono fare anche a te o a me.
il punto sarebbe vedere se ci sono davvero i 49 mln;
se ci sono, allora ci si devono fare delle domande.
GheddoStella ha scritto:Normale, prima si mette in croce un "povero" cristo per colpevolezza, dopo son cazzi suoi dimostrare che è innocente :?
E' così che si fanno le cose fatte bene, proprio così![]()
economyrunner ha scritto:Son certo che quel signore riuscirà a dimostrare che quel patrimonio è frutto di tanti sacrifici e vacanze gratis forzate.
belpietro ha scritto:economyrunner ha scritto:Son certo che quel signore riuscirà a dimostrare che quel patrimonio è frutto di tanti sacrifici e vacanze gratis forzate.
quale patrimonio?
GheddoStella ha scritto:Normale, prima si mette in croce un "povero" cristo per colpevolezza, dopo son cazzi suoi dimostrare che è innocente :?belpietro ha scritto:dall'articolo non hanno sequestrato beni per 49 mln, ma disposto un sequestro fino alla concorrenza di 49 mln.
quello, volendo, lo possono fare anche a te o a me.
il punto sarebbe vedere se ci sono davvero i 49 mln;
se ci sono, allora ci si devono fare delle domande.
E' così che si fanno le cose fatte bene, proprio così![]()
quale?economyrunner ha scritto:parliamo del patrimonio sequestrato ...belpietro ha scritto:economyrunner ha scritto:Son certo che quel signore riuscirà a dimostrare che quel patrimonio è frutto di tanti sacrifici e vacanze gratis forzate.
quale patrimonio?
economyrunner ha scritto:belpietro ha scritto:economyrunner ha scritto:Son certo che quel signore riuscirà a dimostrare che quel patrimonio è frutto di tanti sacrifici e vacanze gratis forzate.
quale patrimonio?
parliamo del patrimonio sequestrato ...a lui e agli altri indagati [edit] se non è sua questa roba diamola in beneficenza agli orfanelli .....
arizona77 ha scritto:economyrunner ha scritto:belpietro ha scritto:economyrunner ha scritto:Son certo che quel signore riuscirà a dimostrare che quel patrimonio è frutto di tanti sacrifici e vacanze gratis forzate.
quale patrimonio?
parliamo del patrimonio sequestrato ...a lui e agli altri indagati [edit] se non è sua questa roba diamola in beneficenza agli orfanelli .....
Ieri sera lo hanno intervistato, piu' o meno:
"
1) non possiedo neanche la centesima parte di quella cifra
2) ho un monolocale di 36 metri a S.Remo
3) ho 3 auto una piu' vecchia dell' altra ( ma robetta N.d.r )
4) e 3 appartamenti a Lecco in comproprieta' coi mie fratelli, ereditati.
"
Un mezzo pezzente insomma.....Ad maiora![]()
renatom ha scritto:arizona77 ha scritto:economyrunner ha scritto:belpietro ha scritto:economyrunner ha scritto:Son certo che quel signore riuscirà a dimostrare che quel patrimonio è frutto di tanti sacrifici e vacanze gratis forzate.
quale patrimonio?
Ieri sera lo hanno intervistato, piu' o meno:
"
1) non possiedo neanche la centesima parte di quella cifra
2) ho un monolocale di 36 metri a S.Remo
3) ho 3 auto una piu' vecchia dell' altra ( ma robetta N.d.r )
4) e 3 appartamenti a Lecco in comproprieta' coi mie fratelli, ereditati.
"
Un mezzo pezzente insomma.....Ad maiora![]()
Se non ho capito male, dimentichi un conto in rosso di 75.000 ? che adesso spera che sia estinto così....
arizona77 ha scritto:E' vero, ma credimi....
Ho semplicemente evitato perche' mi sembrava troppo grossa
anche per un beccaccione come me![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa