lavandino del vostro bagno, ben aperto ogni minuto?
Grazie Ciao
" l' arcano " e'in seconda pagina
Ciao
Grazie Ciao
" l' arcano " e'in seconda pagina
Ciao
l'hai dimenticato aperto? (tanta)migliazziblu ha scritto:lavandino del vostro bagno, ben aperto ogni minuto?
Grazie Ciao
3 LITRImigliazziblu ha scritto:lavandino del vostro bagno, ben aperto ogni minuto?
Grazie Ciao
Mi sembra troppo pocojo74bg ha scritto:da un rubinetto normale con pressione a 3bar circa 3litri al minuto.
domanda strana
che rubinetto hai?biasci ha scritto:20/25 litri minimo
Ti dico solo che a riempire una stagna da 10 litri, faccio veramente presto!!dexxter ha scritto:che rubinetto hai?biasci ha scritto:20/25 litri minimo
biasci ha scritto:Ti dico solo che a riempire una stagna da 10 litri, faccio veramente presto!!dexxter ha scritto:che rubinetto hai?biasci ha scritto:20/25 litri minimo
(Mercoledi scorso hanno tolto l' acqua per eseguire dei lavori e mi sono fatto un po' di scorta)
Grosso o piccolo, non importa. Dipende dalla pressione della rete.jo74bg ha scritto:biasci ha scritto:Ti dico solo che a riempire una stagna da 10 litri, faccio veramente presto!!dexxter ha scritto:che rubinetto hai?biasci ha scritto:20/25 litri minimo
(Mercoledi scorso hanno tolto l' acqua per eseguire dei lavori e mi sono fatto un po' di scorta)
il rubinetto della mia vasca da bagno,che e' grosso senza riduzioni, fa' circa 9 litri al minuto,tu mi sa'hai un idrante al posto del rubinetto :lol:
biasci ha scritto:Grosso o piccolo, non importa. Dipende dalla pressione della rete.jo74bg ha scritto:biasci ha scritto:Ti dico solo che a riempire una stagna da 10 litri, faccio veramente presto!!dexxter ha scritto:che rubinetto hai?biasci ha scritto:20/25 litri minimo
il rubinetto della mia vasca da bagno,che e' grosso senza riduzioni, fa' circa 9 litri al minuto,tu mi sa'hai un idrante al posto del rubinetto :lol:
alfaspeed ha scritto:quanta acqua esce dal rubinetto di rocco siffredi?
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 45 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa