bumper morgan ha scritto:credo che volesse semplicemente dire " é il volere di allah" visto che in quei paesi tutto accade secondo il volere di allah.
53AR ha scritto:"casualmente" l'11 settembre :shock:
attendiamo sviluppitrinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:credo che volesse semplicemente dire " é il volere di allah" visto che in quei paesi tutto accade secondo il volere di allah.
Guarda caso è quello che dice sempre il mio collega imam fai da te, quando accadono catastrofi in paesi non muslim, martedì gli ripeterò la stesa cosa.
Se i numeri dei giorni fossero, che so, da 1 a 10.000 sarebbe abbastanza strano che diversi episodi si verificassero in coincidenza con quel certo numero undici. Visto che i giorni vanno sempre da uno a 28, a volte anche 29,30 e 31, é matematicamente molto probabile che - nel corso degli anni - alcuni eventi accadano in quei giorni.trinacrio ha scritto:53AR ha scritto:"casualmente" l'11 settembre :shock:
Sul numero 11 ci sono tantissime coincidenze.
http://www.jacopofo.com/strane-coincidenze-attorno-11-settembre-numeri-i-ching-michael-jackson-padre-pio
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa