Comunque mi avete appena dato prova in diretta di quello che chiamo 2 pesi e 2 misure.
Io
@Skilpad non lo conosco ma suppungo che abbia un'auto elettrica o ne sostenga l'adozione visto il suo avatar e per i contenuti dei suoi post.
E con questo non prendo le sue difese perchè quota spesso le mie recensioni ma secondo me con la frase :
"Servirebbe un moderatore che sia qualificato sui temi ambientali e green." intenda semplicemente che sia pagato per farlo cosa che i moderatori non sono e non fanno perchè non è compito loro, un professionista che amministri i contenuti del forum anche da quel punto di vista che magari propongaga settimanalmente ? mensilmente ? dei temi attuali dove si possa discutere in modo obiettivo e pacifico. Ma invece no la prima cosa a cui sie pensato cos' è ? a una denigarazione dei moderatori. Se a proporla, scuasatemi ma parlo ancora fuori dai denti, fosse stato un "Senior Pass" la si sarebbe intesa in un modo nettamente diverso e non saremmo qui a discutere. Come ho già detto se viene intaccato un utente conosciuto il mutuo soccorso con tanto di linea di tiro si schiera automaticamente non guardando in faccia a nessuno facendo tabula rasa. No ragazzi, così non va bene, non va assoltantente bene, si deve cambiare registro se le cose devono andare lisce.