isak 82 ha scritto:diaolo bestia..700 euro!!?? :shock: :shock: fortuna che un amico e il capo officina!!
isak 82 ha scritto:diaolo bestia..700 euro!!?? :shock: :shock: fortuna che un amico e il capo officina!!
rosberg ha scritto:isak 82 ha scritto:diaolo bestia..700 euro!!?? :shock: :shock: fortuna che un amico e il capo officina!!
E' un amico...a me l'avevano sostituito in garanzia ma la fattura era 1.100 euro circa...
isak 82 ha scritto:no no la cifra e totale..meno il mio 50%..come preventivo e veramente buono!!![]()
isak 82 ha scritto:no no la cifra e totale..meno il mio 50%..come preventivo e veramente buono!!![]()
isak 82 ha scritto:grazie delle accortezze suggerite..ogggi spero di avere una risp dall concessionario..e poter partire con i lavori!! cmq in caso extremo mi ha detto che esiste una opzione che skoda fa..se ho capito bene funziona che skoda riconosce la rottura di una parte che ha gia dato oggetto di richiamo in garanzia..e anche se non sono piu in garanzia mi copre fino al 50% della spesa.."assistenza amica" se nn ricordo male il nome e questo!! cmq oggi spero di avere risposta!!![]()
![]()
isak 82 ha scritto:sei sempre stra valido..si correntezza!!..e credo proprio che i tagliandi siano stati fatti tutti in off autorizzate !! vediamo!!
arizona77 - 11 giorni fa
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa