<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Senza andare a vedere | Page 5 | Il Forum di Quattroruote

Senza andare a vedere

Il telefono dietro fà comodo, anche perchè non è solo un telefono è ANCHE un telefono. Può essere utile in mille situazioni: dal cercare una via, un numero di telefono, un meccanico se resti a piedi etc. Non esco mai senza ( anche perchè ho una macchina usata... si sa mai....), ma se esco con la famiglia c'è quello della moglie e della figlia in caso di bisogno.
 
Eh non ci sarei mai arrivato senza google...



Avere la linea fissa non significa non avere anche un cellulare,e non esclude la possibilità di soffrire di nomofobia.

Ci sono anche alcuni individui che sfuggono a ogni categoria perchè hanno la linea fissa ma quando gli gira non rispondono,e se devono uscire e gli gira ancora lasciano il cellulare a casa...:emoji_laughing:

Altro che nomofobia.
Sicuramente, era solo un modo per sottolineare che il cellulare é ormai il preferito.Soprattutto oggi che con il cellulare puoi telefonare in tutta Europa a Gratis con la tariffa del cellulare,cosa che per chi vive da solo e non vuole a tutti i costo l Internet a casa gli viene piu conveniente , oppure puo sempre avere Internet a casa senza telefono fisso, avendo il cellulare con contratto globale
 
220px-W_la_foca.jpg


.....now and forever........ :emoji_thumbsup:
 
Back
Alto