f978 ha scritto:A giorni dovrei portarla dal carrozziere per un altro paio di "ritocchini" e ne approfitterò per sistemarlo. La scocciatura è che suona sempre quando metto la retro e non posso farci affidamento
E' ovvio che non funzioni... è dentro al paraurti :XD:leofag ha scritto:f978 ha scritto:A giorni dovrei portarla dal carrozziere per un altro paio di "ritocchini" e ne approfitterò per sistemarlo. La scocciatura è che suona sempre quando metto la retro e non posso farci affidamento
Se il fischio è prolungato non funzionanano.Esperianza docet :evil:
f978 ha scritto:E' ovvio che non funzioni... è dentro al paraurti :XD:leofag ha scritto:f978 ha scritto:A giorni dovrei portarla dal carrozziere per un altro paio di "ritocchini" e ne approfitterò per sistemarlo. La scocciatura è che suona sempre quando metto la retro e non posso farci affidamento
Ma gli altri 3 funzionano bene però (faccio affidamento al display della Bolero)
f978 ha scritto:E' ovvio che non funzioni... è dentro al paraurti :XD:leofag ha scritto:f978 ha scritto:A giorni dovrei portarla dal carrozziere per un altro paio di "ritocchini" e ne approfitterò per sistemarlo. La scocciatura è che suona sempre quando metto la retro e non posso farci affidamento
Ma gli altri 3 funzionano bene però (faccio affidamento al display della Bolero)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa