topomillo ha scritto:manca solo che la gente ordini i sensori che ti avvertono se hai il motore acceso...
pure i sensori anteriori...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
topomillo ha scritto:manca solo che la gente ordini i sensori che ti avvertono se hai il motore acceso...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ferrets ha scritto:topomillo ha scritto:manca solo che la gente ordini i sensori che ti avvertono se hai il motore acceso...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei l'opposto di Thefrog :lol: :lol:![]()
![]()
claus1955 ha scritto:Avendoli pagati 0 vanno più che bene....
Sicuramente non li avrei richiesti!
topomillo ha scritto:ferrets ha scritto:topomillo ha scritto:manca solo che la gente ordini i sensori che ti avvertono se hai il motore acceso...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei l'opposto di Thefrog :lol: :lol:![]()
![]()
non sempre ogni nuova è positiva...
se per te è un sensore sensato... Ok![]()
![]()
a me pare inutile.
saluti
Io li ho montati su Megane Luxe sono di una comodità unica. Grattandomi abbondantemente mentre scrivo, posso dire che grazie a loro ancora non ho rimediato un graffietto sul muso in quasi un anno e mezzo, entro in garage anche con 2 sole manovre (a volte se non azzeccavo il primo movimento non riuscivo a farlo nemmeno con la Clio), sfrutto meglio lo spazio a mia disposizione quindi quando entro in uno spazio di parcheggio mi levo prima dalle balle se arrivano auto da dietro. Se tu vedessi i segnetti che avevano la mia ex Clio e la Megane II di mio padre (che è Beige Deserto, quindi i segni neri sul beige si vedono dalla luna) capiresti il perché ne ho sentito la necessità.camillo0402 ha scritto:qualcuno ha montato isensori di parcheggio banteriri se si il prezzo
Tu ci scherzi ma se in futuro si diffonderanno le auto elettriche di sicuro ci si arriverà. Hai visto l'Ampera (se non sbaglio) ha un "generatore" di rumore esterno altrimenti nemmeno la senti arrivare.topomillo ha scritto:manca solo che la gente ordini i sensori che ti avvertono se hai il motore acceso...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 26 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa