qualcuno ha montato isensori di parcheggio banteriri se si il prezzo
camillo0402 ha scritto:qualcuno ha montato isensori di parcheggio banteriri se si il prezzo
pensavo fosse una parola in sardo....invece no...manuel46 ha scritto:Cioè dico......aprite un 3D, scrivete decentemente cavolo, è anche mancanza di rispetto verso gli utenti!!!!
claus1955 ha scritto:Scusa ma cosa sono i sens.banteriri? Se volevi scrivere anteriori allora ti dico che io nel x-mod ce l'ho compresi nel city pack plus e sono molto utili, come quelli posteriori con telecamera, in quanto nell'x-mod in manovra, dietro, non vedi praticamente niente e davanti avendo il cofano motore ricurvo calcoli male la lunghezza e ti aiutano ad evitare i piccoli urti. Ciao
stratoszero ha scritto:claus1955 ha scritto:Scusa ma cosa sono i sens.banteriri? Se volevi scrivere anteriori allora ti dico che io nel x-mod ce l'ho compresi nel city pack plus e sono molto utili, come quelli posteriori con telecamera, in quanto nell'x-mod in manovra, dietro, non vedi praticamente niente e davanti avendo il cofano motore ricurvo calcoli male la lunghezza e ti aiutano ad evitare i piccoli urti. Ciao
Ma gli anteriori non sono fastidiosi, se ti trovi nel traffico a passo d'uomo?
fparisi66 ha scritto:Hanno un funzionamento diverso rispetto a quando sei in manovra, situazione che si innesca con la retromarcia.
Quando sei nel traffico, ti segnala (ATTENZIONE OSTACOLO!) la macchina davanti a te solo se sei mooolto vicino, ovvero come quando in modalità di parcheggio ti si accende il "terzo livello", quello rosso.
In sostanza, nel traffico non mi bippa praticamente mai
fparisi66 ha scritto:stratoszero ha scritto:claus1955 ha scritto:Scusa ma cosa sono i sens.banteriri? Se volevi scrivere anteriori allora ti dico che io nel x-mod ce l'ho compresi nel city pack plus e sono molto utili, come quelli posteriori con telecamera, in quanto nell'x-mod in manovra, dietro, non vedi praticamente niente e davanti avendo il cofano motore ricurvo calcoli male la lunghezza e ti aiutano ad evitare i piccoli urti. Ciao
Hanno un funzionamento diverso rispetto a quando sei in manovra, situazione che si innesca con la retromarcia.
Quando sei nel traffico, ti segnala (ATTENZIONE OSTACOLO!) la macchina davanti a te solo se sei mooolto vicino, ovvero come quando in modalità di parcheggio ti si accende il "terzo livello", quello rosso.
In sostanza, nel traffico non mi bippa praticamente mai
ferrets ha scritto:ovvero come quando in modalità di parcheggio ti si accende il "terzo livello", quello rosso.
bellilu ha scritto:ferrets ha scritto:ovvero come quando in modalità di parcheggio ti si accende il "terzo livello", quello rosso.
vuoi dirmi che questi sensori oltre a "beeppare" mostrano qualcosa di rosso sul cruscotto??
stratoszero ha scritto:claus1955 ha scritto:Scusa ma cosa sono i sens.banteriri? Se volevi scrivere anteriori allora ti dico che io nel x-mod ce l'ho compresi nel city pack plus e sono molto utili, come quelli posteriori con telecamera, in quanto nell'x-mod in manovra, dietro, non vedi praticamente niente e davanti avendo il cofano motore ricurvo calcoli male la lunghezza e ti aiutano ad evitare i piccoli urti. Ciao
topomillo ha scritto:manca solo che la gente ordini i sensori che ti avvertono se hai il motore acceso...
pure i sensori anteriori...
topomillo ha scritto:manca solo che la gente ordini i sensori che ti avvertono se hai il motore acceso...
pure i sensori anteriori...
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 26 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa