Nel mio caso temo sia un problema dovuto ad un micro danno, quindi l'unica possibilità di uscirne senza cambiare il pezzo e provare con un bravo carrozziere, così mi hanno suggerito.
Agevolo foto.
Agevolo foto.
non so se il carrozziere può ripararlo, non vedo come, ho paura che possa solo sostituirlo e passare in garanzia quando lo vedono danneggiato penso che sia impossibile...Nel mio caso temo sia un problema dovuto ad un micro danno, quindi l'unica possibilità di uscirne senza cambiare il pezzo e provare con un bravo carrozziere, così mi hanno suggerito.
Agevolo foto.Vedi l'allegato 29263
Io proverei la strada della garanzia. Se vuole in privato le do il nome della concessionaria dove è stato risolto il problema.
non so se il carrozziere può ripararlo, non vedo come, ho paura che possa solo sostituirlo e passare in garanzia quando lo vedono danneggiato penso che sia impossibile...
boh, tanto se ci devi andare per un bollo tentar non nuoce, al limite non si risolve niente, ma chi sa mai che funzioni...Mi hanno detto che si può risolvere con una carteggiatura con grana molto fine.
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa