RobyA112 ha scritto:L a mia è pre f.l. e ce l'ha, ma non ricordo più se era di serie o se l'avevo aggiunto io![]()
La funzione è attivabile dal VCDS (come da link di sandro) è il tasto e il cablaggio che vanno comprati.rosberg ha scritto:Sulla vRS è di serie ma non credo le altre nascano con la predisposizione. Penso tu debba proprio ordinarlo a parte oppure metterlo totalmente da nuovo in aftermarket.
gnpb ha scritto:La funzione è attivabile dal VCDS (come da link di sandro) è il tasto e il cablaggio che vanno comprati.rosberg ha scritto:Sulla vRS è di serie ma non credo le altre nascano con la predisposizione. Penso tu debba proprio ordinarlo a parte oppure metterlo totalmente da nuovo in aftermarket.
gnpb ha scritto:Credo che il problema sia nei termini, la predisposizione c'è già (è una funzione disattivata della centralina) manca il tasto di reset. Se la centralina non fosse predisposta (non avesse la funzione al suo interno, come potrebbe essere sui modelli più vecchi) comprando il tasto non ci fai nulla... allora sì che dovresti mettere gli impianti aftermarket, quelli col sensore di pressione BT nella gomma e il display "posticcio" da mettere sulla plancia.
Come con l'XDS, le macchine che hanno la centralina predisposta lo possono attivare, gli altri no.
Zero_cilindri - 36 minuti fa
FAUST50 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa