Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sensore AdBlue Jeep renegade

Sensore AdBlue Jeep renegade - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. jengis

    jengis

    Iscritto:
    1578761855
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    2
    Dopo aver percorso soli 600 Kl con la mia Jeep Renegade si accende la spia motore. Chiaramente in garanzia, dalla diagnosi risulta essere il sensore Fap. Sostituito il sensore la macchina ancora segnala difetti: Si pensa possa essere il sensore AdBlue. Sostituito anche questo, più volte credendolo difettoso, la macchina continua a segnalare "avaria motore". Sono passati quasi tre mesi e la macchina è ancora in officina Jeep. Ora, su consiglio "dall'alto" dei meccanici della casa madre, dovranno controllare il "cablaggio" dell'impianto per vedere se esiste qualche difetto a monte.........
    Non so più cosa fare ..... Ho acquistato una macchina nuova con quel piacevole e caratteristico profumo ed ora, se e quando la rivedrò, avrà il profumo di officina !!!!
    Qualcuno ha avuto problemi simili .... AIUTOOOOOO .
     
    A Nias7 piace questo elemento.
  2. jengis

    jengis

    Iscritto:
    1578761855
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    2
    Ultime notizie: i meccanici della Jeep madre hanno inviato all'officina che ha in carico la mia auto un nuovo sensore adblue "modificato" sperando di risolvere il problema .....
    Esistono sensori modificati? C'è qualcuno che ne è a conoscenza ?
    Ho bisogno di capirne qualcosa !!! ...grazie.
     
    A F.DANIELA piace questo elemento.
  3. J.Montirelli

    J.Montirelli

    Iscritto:
    1600936292
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Beato te che ne hai fatti 600!
    Io mi sono fermato a 57.
    Come te.... sensore fap....sensore ad blue.... sensore catalizzatore.... ed altra roba che neanche ricordo.
    In buona sostanza.... 3h di guida...... 11 mesi che è in officina, e sto pagando cmq le rate del leasing, visto che la FCA Bank, mi ha rifiutato più volte il blocco delle rate per il problema.
     
    A Nias7 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina