hpx ha scritto:PalmerEldrich ha scritto:PS1: per l'acquisto avevo considerato anche una Prius, e come prezzi non eravamo distanti. Sicché, per me possono essere due auto quasi alternative per un acquisto.
Mi chiedo come possano essere equivalenti un'auto Audi A4 turbo benzina con una Prius.
Linee, contenuti, prestazioni, tecnologia, filosofia, e sopratutto mission, completamente agli antipodi non quaglia niente.
Probabilmente il blasone teutonico ha avuto la meglio.
Mah, mica vero. Il prezzo di una A4 (parlo della Svizzera) con Multironic e gli accessori "giusti" (per me) e di una Prius top di gamma non sono tanto distanti, e possono anche sovrapporsi in base alle politiche dei venditori. Io questo stare agli antipodi proprio non ce lo vedo.
Quanto al blasone tedesco, guarda, davvero non ci siamo, hai sbagliato cliente; ti suggerirei anzi di non azzardare affermazioni di carattere personale senza avere le basi minime per farle.
E comunque, si cade sempre lì: se hai una tedesca sei un pir** che si è fatto infinocchiare dal "blasone".
Ho avuto e amato Honda e Subaru, e probabilmente le avrò ancora. E magari anche Toyota e Lexus ibride, se non mi verranno a nausea prima, a furia di sentirne decantare le doti pseudomiracolistiche. Cerco di essere oggettivo e imparziale, cosa che pare essere appannaggio di pochi nel mondo dei forumisti possessori di ibride.