già, fatico a considerare che viviamo in realtà differenti, personalmente ho vinto al Superenalotto quel giorno di 33 anni fa quando ho lasciato la mia Milano e mi sono trasferito qui, Paese dove un muratore (alle dipendenze) si becca 35 CHF (ovvero ~32 Euro) contrattuali all'ora...elancia ha scritto:albelilly ha scritto:in Italia non c'è il 2.0 da 185 cv ? Qui in CH è disponibile e costa il modello top circa 39'000 CHF (circa 35-36'000 Euro) meno sconti & promozioni, peccato meriterebbe anche questa.elancia ha scritto:albelilly ha scritto:lo stile è lo stesso di Hyundai, non aspettarti grosse differenze perciò se non ti piace Tucson... come motore invece quel 185cv merita davvero: per i consumi non aspettarti miracoli, sul Tucson (A/T) ricordo si veleggiava attorno agli 8,5 - 9 litri/100km perciò anche kia ...elancia ha scritto:ricky1976 ha scritto:Io premetto non ho provate entrambe,ma sinceramente vedo meglio la Kia Sportage come possibile alternativa,visto il prezzo e la garanzia che la coreana offre.
Linea a parte, riterrei sufficienti 180cv per farla muovere.
Quindi il prezzo sarebbe esagerato.
Dentro non l'ho vista.![]()
Come dico io il KIA viene 35 mila euro.
Ed ha solo 136cv. :shock:
In Italia un laureato in architettura prende 5 euro al giorno se non si mette in proprio. :lol:
Per fortuna sono in ambienti meno aulici e più remunerativi.