Sarà il solito greenwashing, dovrebbe essere tutto alluminio da lattine riciclate. Che poi, praticamente tutto l'alluminio industriale sia riciclato è un dettaglio.....premetto che non ho visto tutto il video, ma la scelta di fare questa vettura in alluminio da cosa deriva? sicuramente pesa meno e ha tanti vantaggi la cosa ma forse il prezzo non sale con quel materiale?
Appunto, de gustibus, io la Topolino la trovo semplicemente inguardabile, sia pure leggerissimamente meno peggio del cassonetto originale....A me piace di più la Topolino come quadriciclo elettrico.
Appunto, de gustibus, io la Topolino la trovo semplicemente inguardabile, sia pure leggerissimamente meno peggio del cassonetto originale....
Ripeto, quelli che per me sono assurdi della Topolino sono i sedili: bassissimi, piccoli e quasi senza imbottitura. Penso che anche un 14enne si possa rovinare la schiena........
Peggio mi sento, sai anche 30 minuti se hai mal di schiena cosa significano?credo che sia una scelta dettata sia dall'abbassamento del prezzo che del peso, del resto è una vettura destinata ad un uso urbano che in teoria si basa su spostamenti non molto estesi nel tempo, magari ci devi stare 30 minuti e si sopportano i sedili cosi
Motivo in più per incasellarla in classe Sebach.Ripeto, quelli che per me sono assurdi della Topolino sono i sedili: bassissimi, piccoli e quasi senza imbottitura. Penso che anche un 14enne si possa rovinare la schiena........
Peggio mi sento, sai anche 30 minuti se hai mal di schiena cosa significano?
...e se non ci soffri, te lo fa venire. Non ci sono scusanti, il sedile è fondamentale per la salute degli occupanti, se per risparmiare cento euro mi fai un mezzo con i seggiolini da gradinata allo stadio te lo puoi attaccare, a quale prolunga scegli tu....se soffro di schiena non credo che sia indicata come auto ma in generale anche solo per l'altezza , come non sono indicati gli scooter
Anche le "banali" microcar come le Aixam, Ligier e compagnia traballante hanno sedili automobilistici. Non esiste che si possa pelare il pidocchio su un aspetto del genere....E questa Linktour invece sembra che abbia dei sedili molto comodi e ben disegnati. Un altro punto a favore. Penso che in un'auto (anche quadriciclo) l'ergonomia dei sedili sia fondamentale.
Norme di sicurezza, crash test etc ... più o meno come rifare un bagno, uno da 5 metri quadri non costa la metà di uno da 10 mq ma quasi come quello da 10 mq...e comunque, sarà una mia fissazione, ma continuo a ritenere IMPOSSIBILE che un costruttore industriale non sia in grado di produrre un trabiccolo del genere COMPLETO a 8000 euro finiti. Ripeto, impossibile.
U2511 - 8 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa