Ho davvero di tutto... quando sono stata in America, l'incubo del mio fidanzato erano i negozi di Victoria's Secrets... non ne ho saltato uno!!!lanti77 ha scritto:Eheheheheheh
Certo siete tutte uguali voi donne!!!
Ma dimmi possiamo entrare più
nel dettaglio sull'argomento perizomi???
Sono brasiliani o perizomi???
E i reggiseni sono push-up???![]()
Prossimo passo:biasci ha scritto:Mi ero già informato due giorni fà.Deb81 ha scritto:Ma quant'è gnocca la modella di Intimissimi dello spot pubblicitario?a_gricolo ha scritto:Qui il discorso si fa interessante............Deb81 ha scritto:.......Reggiseni e perizomi di tutti i colori, .....
E mi hanno già risposto che si chiama Irina Shayk
http://sportsillustrated.cnn.com/features/2008_swimsuit/models/irina-shayk/
Tanta ma tanta bella roba!!! :shock: :shock:
Deb81 ha scritto:Ho davvero di tutto... quando sono stata in America, l'incubo del mio fidanzato erano i negozi di Victoria's Secrets... non ne ho saltato uno!!!lanti77 ha scritto:Eheheheheheh
Avevamo la stanza d'albergo piena di quei sacchettini rosa
I reggiseni sempre push-up, o comunque con la coppa... ma mai imbottiture strane tipo pesciolini, aria, olio..
Entrambi..lanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Ho davvero di tutto... quando sono stata in America, l'incubo del mio fidanzato erano i negozi di Victoria's Secrets... non ne ho saltato uno!!!lanti77 ha scritto:Eheheheheheh
Avevamo la stanza d'albergo piena di quei sacchettini rosa
I reggiseni sempre push-up, o comunque con la coppa... ma mai imbottiture strane tipo pesciolini, aria, olio..
Grande!!!!!!
Ma i perizomi sono filo interdentale o brasiliana!!???!?!?
Dove vivo io, gli appartamenti del pian terreno hanno il giardino, quindi gli inquilini degli stessi, la domenica invitano i parenti e fanno le grigliate. Diventa una sorta di domenica del villaggio, la puzza di carne che sale su, bambini che gridano, e cadono, e piangono, gente che schiamazza, che gioca a pallone...WL'AUTOCARRO ha scritto:Se fanno rumore c'è un rimedio semplice quanto efficiacie prima un bel ssshhh poi magari un secondo e se non smettono un catino di acqua in testa. Per lo sporco avete ragione basta vedere vicino ai mac donald che sporcizia la gente ha imparato l'educazione per corrispondenza e ha perso molte puntate!
ZioLord ha scritto:Entrambi..
ma i fili interdentali li trovo un pò fastidiosi...
Mah... non so, riesco a far prendere sempre strane pieghe ai discorsi...Deb81 ha scritto:ZioLord ha scritto:Entrambi..
ma i fili interdentali li trovo un pò fastidiosi...
sempre a tirar su il...."morale" chèrie eh?
:thumbup:
LUISELLA1972 ha scritto:scostumatoooooooooooooooooooo![]()
![]()
Bauscia - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa