hbk
0
c'è stato un tempo in cui fiat era quasi monopolista...allora si vede che il popolo non è miope da secoli!
prima cosa il vittimismo, "il popolo prende le macchie estere per buone e critica la fiat", ecco già qui vi state portando voi su una strada che ha come unico risultato...nulla...avete deciso che chi compra fiat è intelligente e chi compra estero è scemo, criticate un'idea che è alla base della stessa vostra ideologia!
seconda cosa, dicevamo, fiat era quasi monopolista, che è successo? gli italiani hanno deciso in massa di comprarsi auto estere? oppure le auto estere sono migliorate con gli anni e sono venute a costare meno quando fiat ha dormito? di chi è la colpa degli italiani?
vuoi ostentare? prendi il suv, quali suv ha la fiat?
vuoi fare il fricchettone? prendi la bravo gti?
e se vuoi una sw media? la bravo variant?
e chissa quanti altri buchi ha avuto la fiat in passato, facile adesso dare la colpa agli italiani (che non fanno squadra? ma ci pensate che magari all'estero il prodotto nazionale venga incentivato di più del prodotto estero...diciamo come gli ecoincentivi e la fiat, è normale che a prezzo inferiore non comprino estero, il problema è che la bravo costava come la concorrenza con tutti gli incentivi, la punto evo idem, colpa di listini sproporzionati)
capitolo design e restyling, a proposito di condannare a prescindere i prodotti, vedo che le parole insipida o insignificante abbondano sulle tedesche, come se foste tutti esperti di design, il punto, anzi la punto evo, è che pure fiat quando ci si mette...diciamo seriamente, l'estetica di qualsiasi macchina è soggettiva, però in una segmento b non è che sia predominante, chi compra una macchina piccola non cerca un capolavoro di design, ma qualcosa di pratico e funzionale, meno costa meglio è...e la polo quest'impressione la da, se i conce vw si calano le braghe più di quelli fiat il cliente è perso...
e quindi la fiat è destinata a fallire perchè gli italiani non fanno squadra, bene, continuiamo a piangerci addosso, tutta colpa degli italiani (gli altri, quelli che comprano le tedesche perchè non capiscono unca), la povera fiat condannata dagli italiani...
ma realizzare di aver perso quote di mercato e ripartire no? adesso che tocca alla fiat inseguire faccia le stesse cose con cui le auto straniere hanno guadagnato quote, proponga un prodotto migliore o uno uguale a prezzo leggermente inferiore...tutti i discorsi sui popoli e sulle squadre lasciano il tempo che trovano, è il prodotto che manca
prima cosa il vittimismo, "il popolo prende le macchie estere per buone e critica la fiat", ecco già qui vi state portando voi su una strada che ha come unico risultato...nulla...avete deciso che chi compra fiat è intelligente e chi compra estero è scemo, criticate un'idea che è alla base della stessa vostra ideologia!
seconda cosa, dicevamo, fiat era quasi monopolista, che è successo? gli italiani hanno deciso in massa di comprarsi auto estere? oppure le auto estere sono migliorate con gli anni e sono venute a costare meno quando fiat ha dormito? di chi è la colpa degli italiani?
vuoi ostentare? prendi il suv, quali suv ha la fiat?
vuoi fare il fricchettone? prendi la bravo gti?
e se vuoi una sw media? la bravo variant?
e chissa quanti altri buchi ha avuto la fiat in passato, facile adesso dare la colpa agli italiani (che non fanno squadra? ma ci pensate che magari all'estero il prodotto nazionale venga incentivato di più del prodotto estero...diciamo come gli ecoincentivi e la fiat, è normale che a prezzo inferiore non comprino estero, il problema è che la bravo costava come la concorrenza con tutti gli incentivi, la punto evo idem, colpa di listini sproporzionati)
capitolo design e restyling, a proposito di condannare a prescindere i prodotti, vedo che le parole insipida o insignificante abbondano sulle tedesche, come se foste tutti esperti di design, il punto, anzi la punto evo, è che pure fiat quando ci si mette...diciamo seriamente, l'estetica di qualsiasi macchina è soggettiva, però in una segmento b non è che sia predominante, chi compra una macchina piccola non cerca un capolavoro di design, ma qualcosa di pratico e funzionale, meno costa meglio è...e la polo quest'impressione la da, se i conce vw si calano le braghe più di quelli fiat il cliente è perso...
e quindi la fiat è destinata a fallire perchè gli italiani non fanno squadra, bene, continuiamo a piangerci addosso, tutta colpa degli italiani (gli altri, quelli che comprano le tedesche perchè non capiscono unca), la povera fiat condannata dagli italiani...
ma realizzare di aver perso quote di mercato e ripartire no? adesso che tocca alla fiat inseguire faccia le stesse cose con cui le auto straniere hanno guadagnato quote, proponga un prodotto migliore o uno uguale a prezzo leggermente inferiore...tutti i discorsi sui popoli e sulle squadre lasciano il tempo che trovano, è il prodotto che manca