biasci ha scritto:Ricordo il vecchio fuoristrada Lamborghini che dichiarava il 140% che sono quasi 55°
E' un dato che ricordo abbastanza bene perchè ci rimasi scioccato.Suby01 ha scritto:biasci ha scritto:Ricordo il vecchio fuoristrada Lamborghini che dichiarava il 140% che sono quasi 55°
140?? :shock:
Mi pareva dai vecchi QR che si arrivasse al 120 max....
sandro63s ha scritto:Curiosa alquanto la crescita degli alberi: da noi è verticale, mentre laggiù crescono tutti molto inclinati!
Chissà come mai?![]()
mark_nm ha scritto:gallongi ha scritto:![]()
![]()
![]()
originale l'idea del video..un regista coi fiocchi,gli attori beh hanno fatto una cosa facile facile..anche con un 120 d lo facevi il video...
![]()
e questa?
http://www.youtube.com/watch?v=DMg7gF3xxxY
non si direbbe tanto una fake
biasci ha scritto:120° ..... dal piano alla salita. Quindi 70° !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :
leolito ha scritto:Sulla carta son tutti bravi 8)
Molti fuoristrada garantiscono il 100% di pendenza superabile (equivalente a 45 gradi) a alcuni anche oltre.
In realta' quando cominci a considerare l'aderenza, le gomme, il carico, il passo, ecc. la cosa diventa difficile ... e divertente!![]()
leolito ha scritto:La salita si chiama Koos se Klim / Tsogwe ed e' in un parco in Moegatle in Sudafrica, ha un'inclinazione molto accentuata - non proprio "verticale" come nei video, ma sufficiente per mettere a dura prova i veicoli.
Cercate sul tubo video con quelle parole (io non posso vederli col firewall aziendale), e ne vedrete di tutti i colori.
mark_nm ha scritto:leolito ha scritto:La salita si chiama Koos se Klim / Tsogwe ed e' in un parco in Moegatle in Sudafrica, ha un'inclinazione molto accentuata - non proprio "verticale" come nei video, ma sufficiente per mettere a dura prova i veicoli.
Cercate sul tubo video con quelle parole (io non posso vederli col firewall aziendale), e ne vedrete di tutti i colori.
visto, quindi non è una fake
gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:leolito ha scritto:La salita si chiama Koos se Klim / Tsogwe ed e' in un parco in Moegatle in Sudafrica, ha un'inclinazione molto accentuata - non proprio "verticale" come nei video, ma sufficiente per mettere a dura prova i veicoli.
visto, quindi non è una fake
il secondo appena ho tempo lo guardo con calma,.pero' il primo,anche parlando con qualche fuoristradista che conosco,con un semplice " range" e' difficilmente fattibile..![]()
120° di pendenza vuol dire che la linea orizzontale del piano con la linea inclinata della salita, formano un angolo di 120°. Quindi per arrivare all' angolo piatto sono .......................... OPS !!!!! 60 !!!! Ho sbagliatoSuby01 ha scritto:biasci ha scritto:120° ..... dal piano alla salita. Quindi 70° !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :
Confesso di non averla capita questa
agricolo - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa