mark_nm
0
stefano_68 ha scritto:Concordo in pieno con questo commentatore: ебать.
:shock:
ucraino
stefano_68 ha scritto:Concordo in pieno con questo commentatore: ебать.
:shock:
blackblizzard82 ha scritto:bah, io non ci vedo granchè di eccezionale.
una volta ho visto un forester fare un backflip come sulla pista delle hotweels e non è mica caduto.
reFORESTERation ha scritto:Il 90% del lavoro li lo fa il gran motore e la coppia in basso, tutto il resto non é nulla di strano
Solo uno? Vuol dire che il pilota era scarsoblackblizzard82 ha scritto:bah, io non ci vedo granchè di eccezionale.
una volta ho visto un forester fare un backflip come sulla pista delle hotweels e non è mica caduto.
blackblizzard82 ha scritto:bah, io non ci vedo granchè di eccezionale.
zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:bah, io non ci vedo granchè di eccezionale.
che ha fatto? un bechflip?
a riccardì...e basta giocare co 'e macchinette![]()
Si, ci ho fatto caso anch'io.sandro63s ha scritto:Curiosa alquanto la crescita degli alberi: da noi è verticale, mentre laggiù crescono tutti molto inclinati!
Chissà come mai?![]()
Infatti. Con quel peso, sai come va giù !!! E poi, sinceramente, io non sarei stato a fare "il pubblico" proprio in fondo alla discesa :lol:mark_nm ha scritto:manuel46 ha scritto:sandro63s ha scritto:Curiosa alquanto la crescita degli alberi: da noi è verticale, mentre laggiù crescono tutti molto inclinati!
Chissà come mai?![]()
Infatti, l'inclinazione originale è quella che si vede negli ultimi secondi quando si mette sul piano,
come potrebbe un mezzo di quel peso, anche con tutti i sistemi del mondo,
venire giù da una pendenza del genere senza cominciare a prendere velocità e fracassarsi a terra?
ma nemmeno se avesse le ventose al posto dei tasselli!!
a 1':44" si nota sotto l'auto che la parete è molto ruvida, a me lasciava perplesso le leggi dell'attrito più che altro
reFORESTERation ha scritto:Il 90% del lavoro li lo fa il gran motore e la coppia in basso, tutto il resto non é nulla di strano
leolito ha scritto:La salita si chiama Koos se Klim / Tsogwe ed e' in un parco in Moegatle in Sudafrica, ha un'inclinazione molto accentuata - non proprio "verticale" come nei video, ma sufficiente per mettere a dura prova i veicoli.
Cercate sul tubo video con quelle parole (io non posso vederli col firewall aziendale), e ne vedrete di tutti i colori.
agricolo - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa