Sono abbastanza utili? :shock: :shock: :shock:
Sarebbero una manna direi, altro che start&stop, io ancora non capisco cosa aspettano (mi sembra strano sia solo per i costi perchè basterebbe sostituirli man mano che gli attuali diventano vecchi o hanno problemi, a quest'ora sarebbero al 90% cosi) perchè anche per lo stress che causano i classici semafori, uno arriva.....e non sa se il rosso è appena scattato ne quanto durerà, mentre con i contdown stai rilassato e hai sempre la situazione sotto controllo, per esempio sei a 200 metri e vedi che mancano solo 5 sec.? rilasci l'acceleratore perchè già capisci che non ce la farai, mica che devi stare col patos.....adesso se mi scatta il giallo ce la farò a passare o inchiodo?
in slovenia ancora 5 anni fa, poi li avranno avuti anche prima, hanno un semplicissimo sistema antistress, tu sei li che aspetti il verde e stai bello paciarotto, prima che diventi verde si accende per qualche secondo il giallo, come per dire....occhio stai pronto che adesso viene verde, in italia no, a noi piacciono i gran premi
TUTTI PRONTI A SCATENARE L'INFERNO APPENA SCATTA IL VERDE intanto è un minuto che magari siamo fissi con gli occhi sul semaforo con la frizione premuta..........boh, non so....ci devessere qualche mente suprema che ha deciso che questi coglioni di italiani debbano essere presi per i fondelli anche nelle cose più semplici, già la vita ha poco stress, se gli mettiamo pure questi magari si addormentano!