hpx ha scritto:perdegola ha scritto:Ma non s chiamava autoscatto una volta??![]()
Ma..... Selfie fa figo........... :XD: :thumbdown:
auto scatto fa po.r.o
hpx ha scritto:perdegola ha scritto:Ma non s chiamava autoscatto una volta??![]()
Ma..... Selfie fa figo........... :XD: :thumbdown:
NEWsuper5 ha scritto:lasciamo perdere....perdegola ha scritto:Ma non s chiamava autoscatto una volta??![]()
la lingua italiana non è mai stata buttata nel cesso come negli ultimi 5-10 anni
spending review, selfie, backstage, background, red carpet, welfare, shock....
tutte parole inutili, molte tirate in ballo dai politici e dai giornalettisti per confondere le idee alla gente.
un pò come il "..ci sono delle criticità..." che va tanto di moda
o il terribile "ASSOLUTAMENTE" :cry:
NEWsuper5 ha scritto:lasciamo perdere....perdegola ha scritto:Ma non s chiamava autoscatto una volta??![]()
la lingua italiana non è mai stata buttata nel cesso come negli ultimi 5-10 anni
spending review, selfie, backstage, background, red carpet, welfare, shock....
tutte parole inutili, molte tirate in ballo dai politici e dai giornalettisti per confondere le idee alla gente.
un pò come il "..ci sono delle criticità..." che va tanto di moda
o il terribile "ASSOLUTAMENTE" :cry:
vero, che amarezza...arizona77 ha scritto:Assolutamente si![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il fatto tragicomico e' che nel pastone dell' ignoranza
piu' globale le leggono pure male
-i terribili " media ", che divantano midia
-il piu' abusato " bipartisan " che che diventa baipartisan.
Va cosi', caro giovane ingegnere![]()
aspetta, forse nella foga del discorso non ho chiarito...Jambana ha scritto:Sono d'accordo aull'abuso dei termini inglesi in generale, infatti "selfie" è un termine che non mi esalta, ma in questo caso mi pareva particolarmente adatto, per la sintesi, e perché il termine "selfie" (che è un termine gergale, che deriva da self portrait) è, linguisticamente e nei fatti, una "moda" globale in questo momento; il filmato, nella stupidità e acriticità del comportamento, rispecchiava proprio questa tendenza nata grazie agli smartphone. .
perdegola ha scritto:Comunque è proprio vero questi smartphone ci stanno rincoglionendo! Ammetto che anche io da quando l'ho preso ci passo troppo tempo davanti (non in auto)!!
https://www.youtube.com/watch?v=s0PZnmv3ptQ
aryan ha scritto:Meglio farli al chiuso e in totale tranquillità i selfie! http://russianselfies.tumblr.com
Suby01 ha scritto:'mazza che schifo![]()
aryan ha scritto:Suby01 ha scritto:'mazza che schifo![]()
Pensa che sono appena andato in bagno........a vomitare! :twisted: :twisted: :twisted:
Suby01 ha scritto:Ho dovuto quasi chiudere gli occhi quando guardavo l'archivio... ma che sia una malattia? tutte gonfie
Bauscia - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa