Essendo un mercato a lento ricambio, ci vorranno anni per vedere la diffuzione dei camion a GNL.
Effettivamente non è raro vedere mezzi con più di 10 anni e in certi casi 1 milione di km ancora in circolazione.
Essendo un mercato a lento ricambio, ci vorranno anni per vedere la diffuzione dei camion a GNL.
Ciascuno si prepara la sua roba, poi io sistemo in un borsone le cose mie e di mia moglie e la figlia fa tutto da sola. Poi però ci sono le borse extra etc etc ... (mettici anche tre notebook da portare sempre via, un paio di borse frigo etc etc).Scusate la domanda ma mi sorge un dubbio ragazzi.
Chi prepara le vostre valigie?
la loro roba rimane (almeno) al 50% intonsa
poco, ma sicuro!E scommetto che una volta ritornati a casa viene lavato e stirato tutto,anche quello che non è stato indossato perchè in valigia comunque si è sgualcito...
No no questo almeno no!E scommetto che una volta ritornati a casa viene lavato e stirato tutto,anche quello che non è stato indossato perchè in valigia comunque si è sgualcito...
No no questo almeno no!![]()
Beh se non investono i clienti che oggi hanno auto a metano quando la cambieranno molto probabilmente passeranno ad altro.
Potrebbe anche essere che non investano in impianti per un mercato in netto calo.Statistiche vendite auto CNG a gennaio -33%!
Che continuino a non investire in impianti di rifornimento, quando si sveglieranno sarà già troppo tardi. Tafazziani, masochisti senza speranza.
Potrebbe anche essere che non investano in impianti per un mercato in netto calo.
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa