Da un po' di tempo è possibile abilitare impianti CNG al self. Qualcuno di voi ne ha trovato uno nella realtà? Esistono o sono una leggenda?
Evidentemente sottovaluti l'importanza dei self; togliamoli completamente anche per benzina e diesel allora!
Eppure a quanto pare sono una necessità vista la coda di auto a gas nei distributori al sabato mattina....
Nella mia zona non capita mai.
Però io parlo di distributori di metano,non distributori di benzina che hanno anche il metano dove spesso non c'è l'addetto.
Prima della pandemia sono stato a Torino a una stazione di rifornimento che aveva mi sembra 8 postazioni di ricarica e 4 addetti e un orario d'apertura molto ampio.
E perche?Evidentemente sottovaluti l'importanza dei self; togliamoli completamente anche per benzina e diesel allora!
Il problema è che sono aperti quando la gente lavora
Il problema è che sono aperti quando la gente lavora, quindi per quanto sia ampio l'orario di apertura, vi si riversano tutti dalle 18 alle 19:30, creando code da 10 auto in su per ogni singola colonnina (Parlo del Torinese).
Mi è capitato che la coda arrivasse alla corsia per entrare al distributore, impedendo l'ingresso anche ai benzinati
agricolo - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa