Differenza tra regola ed evento ti sfugge, probabilmente. Vediamo se con un esempio sono chiaro.modus72 ha scritto:Se Tramp vuole tritare bronzine può tranquillamente restare in Giappone, con i boxer simmetrici di Ota per la precisione, quelli che a tuo dire non rompono mai :lol: :lol: . Sulla bellezza e bruttezza dei vari modelli, concordo che le auto belle siano altre rispetto alle Renault, Toyota e SubarureFORESTERation ha scritto:Vero, a tramp bisogna convincerlo la prossima volta a prendere una modus 1.5 dci, di quelle che non rompono mai la bronzine, ammesso che esistano, ed é pure più brutta della priusmodus72 ha scritto:Su un altro forum, ove Tramp ha pubblicato lo stesso post, avevo risposto: "In altri forum puoi raccontare qualsiasi cosa sulle ibride Toyota che tanto troverai sempre qualcuno disposto a crederti..."
Come Volevasi Dimostrare, qualcuno l'ha trovato.
Evento, si rompe un robot che monta le bronzine, alcune centinaia, forse un migliaio, prima che il danno venga scoperto, quindi riparato. Prima è dopo, nulla da segnalare.
Regola, fail colossale in fase di progettazione, oppure fornitura, oppure economie industriali, fanno si che tutta la produzione di serie dal primo all'ultimo, abbiano problemi specifici e riconosciuti.
Evento: robot rotto, causa: alcune centinaia di unità danneggiate, soluzione: trovato l'anomalia ed evento rientrato.
Regola: i franzosi non sono capaci, problemi accettati e diffusi.