goya97 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Procurati da uno sfascio una clip della cintura la inserisci ed il gioco é fatto!!
Ci avevo pensato, anche perchè è quello che fanno tutti.
Volevo prima capire se c'è un' alternativa a questa soluzione.
:shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: Lo fa anche a me ma quando apro lo sportello passeggero, smette all' istante.FSA ha scritto:Beh, in effetti un modo esiste ma si tratta a tutti gli effetti di una manomissione di un componente elettronico e penso che, oltre ai vari discorsi sulla sicurezza, sia anche invalidante per la garanzia, quindi se proprio hai necessità di zittirlo devi ricorrere al metodo del falso aggancio, che comunque non mi sento di consigliare.
Vorrei far notare invece che in questo cicalino c'è un comportamento strano che trovo odioso: quando sto rallentando per fermarmi, se il passeggero sgancia la cintura mentre l'auto non è ancora completamente ferma il cicalino s'innesca e, nonostante io arresti il veicolo, inserisca il freno a mano e faccia scendere il passeggero, 'sto benedetto allarme non si disinserisce finchè non spengo l'auto, anche se effettivamente non vorrei farlo. :evil:
goya97 ha scritto:Tengo a precisare che utilizzo sempre la cintura ma non sopporto il sopracitato rumorino durante i brevissimi spostamenti, ad esempio quando manovro l'auto all'interno del parcheggio di casa.
Con le cinture posteriori per zittire tutto (in caso di sgancio) basta schiacciare uno dei 2 tasti del cdb.FSA ha scritto:Beh, in effetti un modo esiste ma si tratta a tutti gli effetti di una manomissione di un componente elettronico e penso che, oltre ai vari discorsi sulla sicurezza, sia anche invalidante per la garanzia, quindi se proprio hai necessità di zittirlo devi ricorrere al metodo del falso aggancio, che comunque non mi sento di consigliare.
Vorrei far notare invece che in questo cicalino c'è un comportamento strano che trovo odioso: quando sto rallentando per fermarmi, se il passeggero sgancia la cintura mentre l'auto non è ancora completamente ferma il cicalino s'innesca e, nonostante io arresti il veicolo, inserisca il freno a mano e faccia scendere il passeggero, 'sto benedetto allarme non si disinserisce finchè non spengo l'auto, anche se effettivamente non vorrei farlo. :evil:
Allora il metodo è agganciare la cintura sotto di te o agganciare quella del passeggero al tuo sedile o comprarti una clip dal rottamaio...goya97 ha scritto:goya97 ha scritto:Tengo a precisare che utilizzo sempre la cintura ma non sopporto il sopracitato rumorino durante i brevissimi spostamenti, ad esempio quando manovro l'auto all'interno del parcheggio di casa.
Vedo che siete quasi tutti in cattiva fede.
Poco male.
goya97 ha scritto:goya97 ha scritto:Tengo a precisare che utilizzo sempre la cintura ma non sopporto il sopracitato rumorino durante i brevissimi spostamenti, ad esempio quando manovro l'auto all'interno del parcheggio di casa.
Poco male.
Ma sai, lui fa le manovre come ad Hazzardpll66 ha scritto:goya97 ha scritto:goya97 ha scritto:Tengo a precisare che utilizzo sempre la cintura ma non sopporto il sopracitato rumorino durante i brevissimi spostamenti, ad esempio quando manovro l'auto all'interno del parcheggio di casa.
Poco male.
E per un breve istante, quando fai manovra, hai bisogno di manomettere l'auto?
Ma daàiiiiiiiiii![]()
biasci ha scritto::shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: Lo fa anche a me ma quando apro lo sportello passeggero, smette all' istante.
Passeggero, ovviamente.FSA ha scritto:biasci ha scritto::shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: Lo fa anche a me ma quando apro lo sportello passeggero, smette all' istante.
L'avviso innsecato dallo sgancio della cintura passeggero lo spegni aprendo quale portiera? Conducente o passeggero? A me non lo fa, magari c'è qualcosa che non va nel sensore del sedile del passeggero...![]()
goya97 ha scritto:Ciao a tutti,
avrei bisogno di una semplice informazione:
C' è modo di disinserire il fastidioso "bep" che segnala le cinture di sicurezza non allacciate?
Tengo a precisare che utilizzo sempre la cintura ma non sopporto il sopracitato rumorino durante i brevissimi spostamenti, ad esempio quando manovro l'auto all'interno del parcheggio di casa.
pll66 ha scritto:Mettere la cintura!
E' semplicissimo, velocissimo, non richiede interventi extra e mette al riparo da multe e decurtazione di punti.
pll66 ha scritto:E per un breve istante, quando fai manovra, hai bisogno di manomettere l'auto?
Ma dàiiiiiiiiii![]()
goya97 ha scritto:pll66 ha scritto:E per un breve istante, quando fai manovra, hai bisogno di manomettere l'auto?
Ma dàiiiiiiiiii![]()
Manomettere??? :shock: :shock:
Si , Si , la voglio proprio manomettere.
Ho già installato il turbo boost per sorpassare i Camion in volo... :lol: :lol:
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa