Io al mio avatar ci tengo

ilSagittario ha scritto:Io al mio avatar ci tengo![]()
![]()
![]()
cdg ha scritto:Vi voglio dare qualche informazione in tema di nome e cognome.
Il nome e cognome compare - praticamente da oggi - nei commenti in calce alle notizie e nelle prove su strada dei lettori. Non vengono modificati, invece, i vecchi commenti e le vecchie prove, che continueranno a essere associate a un nick.
I commenti ai blog e l'utilizzo del forum, invece, non cambia (per questo non siete stati avvisati): gli utenti restano identificati dal nickname.
Ottimo, graziecdg ha scritto:Vi voglio dare qualche informazione in tema di nome e cognome.
a_gricolo ha scritto:Suggerimento ai webmaster maturato alla luce dell'utilizzo odierno: avete fatto il backup del forum vecchio? Ecco, buttate via tutta 'sta porcheria e rimettetelo online.....
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Suggerimento ai webmaster maturato alla luce dell'utilizzo odierno: avete fatto il backup del forum vecchio? Ecco, buttate via tutta 'sta porcheria e rimettetelo online.....
que Dios te oiga... 8) 8) 8) 8)
a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Suggerimento ai webmaster maturato alla luce dell'utilizzo odierno: avete fatto il backup del forum vecchio? Ecco, buttate via tutta 'sta porcheria e rimettetelo online.....
que Dios te oiga... 8) 8) 8) 8)
Gracias, amigo. Ma il problema è che NON l'avranno fatto il backup....
cdg ha scritto:Il forum non è cambiato. Sono state solo aggiornate alcune funzioni. Una, che i post di noi di Quattroruote sono contraddistinti da quel grazioso colorino azzurro. Le altre riguardano i collegamenti ai nuovi social network (vedi in basso al mio messaggio che ci sono i link a Facebook, Twitter e Flickr?). Il resto è tale e quale a prima. Anche perché il forum è fisicamente separato dal sito e quindi non ci sono stati interventi.
Quelli almeno sia_gricolo ha scritto:No che non è come prima. Non funzionano gli attributi del testo (bold, italic...) e il quoting è praticamente illeggibile. Per non parlare dell'avatar fantasma e dell'impossibilità di mettere le foto in linea da link....
|Mauro65| ha scritto:Quelli almeno sia_gricolo ha scritto:No che non è come prima. Non funzionano gli attributi del testo (bold, italic...) e il quoting è praticamente illeggibile. Per non parlare dell'avatar fantasma e dell'impossibilità di mettere le foto in linea da link....
Il quoting non si vede
Dalla home page di 4R non c'è (o non trovo io?) il link al forum
|Mauro65| ha scritto:non è mica che tu usi la "risposta rapida"?
ALGEPA - 1 secondo fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa