Con Windows 7 e IE continuo a non distinguere i "quote", per il resto potrebbe anche andar bene 
berric_2001 ha scritto:Con Windows 7 e IE continuo a non distinguere i "quote", per il resto potrebbe anche andar bene![]()
PanDemonio ha scritto:Hanno ingrandito il carattere di default. Tutto qui.
stratoszero ha scritto:PanDemonio ha scritto:Hanno ingrandito il carattere di default. Tutto qui.
Che ideona! I non vedenti saranno contenti... :evil:
Pik39 ha scritto:..è sempre meglio di niente...
stratoszero ha scritto:Pik39 ha scritto:..è sempre meglio di niente...
Per me è peggio, perchè la dimensione dei caratteri precedenti andava benissimo, mentre questi sono fastidiosi.
stratoszero ha scritto:PanDemonio ha scritto:Hanno ingrandito il carattere di default. Tutto qui.
Che ideona! I non vedenti saranno contenti... :evil:
Sono ANNI che viene fatto (chiedere con gentilezza e rispetto), con i risultati che vediamo.cdg ha scritto:Riuscite a segnalare i malfunzionamenti e chiedere con gentilezza e rispetto le modifiche senza fare dell'ironia gratuita, per favore?
PanDemonio ha scritto:Sono ANNI che viene fatto (chiedere con gentilezza e rispetto), con i risultati che vediamo.cdg ha scritto:Riuscite a segnalare i malfunzionamenti e chiedere con gentilezza e rispetto le modifiche senza fare dell'ironia gratuita, per favore?
Premesso che nulla autorizza a mancare di rispetto o ad essere meno che cortesi e gentili, risolvere qualche magagna, ogni tanto, aiuterebbe sicuramente a far diminuire drasticamente l'ironia negli interventi, tutt'altro che gratuita.
cdg ha scritto:Forse, e anche senza forse, e soprattutto a prescindere dagli anni, ora avete un interlocutore, che sta facendo il possibile per incastrare le attività sul forum con quelle che normalmente impegnano le nostre risorse. Ora, pertanto, è più il momento di essere costruttivi che ironici. Vi sarei grato se qualcuno riassumesse l'elenco delle modifiche da apportare, senza doverle cercare in giro per il forum. Grazie.
Luigi_82 ha scritto:Avatar, Quoting ed il Tag , queste le priorità ineludibili per questo forum. A cui sarebbe carino se seguisse un resize dei caratteri, imho eccessivi al momento (o almeno l'uso di un font più caratteristico), e l'ampliamento della lista Emoticons.
Aggiungo inoltre, visto che affermate di stare lavorando sul sito e non sul forum, che dalla pagina iniziale e pressoché impossibile accedere al forum anche solo per una lettura, senza fare il Login. Mi sembra abbastanza assurda come scelta. Un semplice visitatore è costretto a registrarsi anche solo per consultarlo.
Edit. Ho visto che il collegamento al Forum è posto a fondo pagina. La consultazione libera è salva, ma comunque che collocazione bizzarra.
Solo il sito Auto.it proponeva questa assurdità, e l'avete replicata :mrgreen:[/color][/quote]
Penso sia tutto.... :wink:
Al momento le problematiche più evidenti riguardano:cdg ha scritto:Forse, e anche senza forse, e soprattutto a prescindere dagli anni, ora avete un interlocutore, che sta facendo il possibile per incastrare le attività sul forum con quelle che normalmente impegnano le nostre risorse. Ora, pertanto, è più il momento di essere costruttivi che ironici. Vi sarei grato se qualcuno riassumesse l'elenco delle modifiche da apportare, senza doverle cercare in giro per il forum. Grazie.
scighera ha scritto:Questo non è un problema del funzionamento del forum, ma non sapevo dove altro scriverlo ...
Sul sito e forum di Quattroruote sono iscritto da anni ... sul forum ho scritto poco, alcuni anni fa ... tipo nel 2005 ... da allora non mi ricordo se ho scritto qualcosina o no ... in ogni caso, oggi ho fatto log in nel forum con il user e password vecchi, ma mi apparso che mi sono iscritto solo oggi ... di cosa si tratta???
Come ho detto, non è un problema, ma non capisco la cosa ...
Zizzo72 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa