<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Segnalazione e ringraziamento | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Segnalazione e ringraziamento

Buongiorno a tutti.
La redazione di Quattroruote mi ha appena comunicato che la mia recensione è visibile su Quattroruote Advisor.

Seguendo i consigli di altri operatori indico, anchen in questa sede, il nominativo del Concessionario.
Si tratta di Fassina S.p.A. sede di via Grassi.

La redazione (forse per ragioni di privacy) ha riportato le sole iniziali del venditore che io avevo identificato per nome e cognome.
Però non ce ne sono tanti le cui iniziali sono D.N.
 
isak 82 ha scritto:
complimenti a te per l'acquisto ..e complimenti al venditore perche ha capito come si fanno i clienti.. :lol: :lol:

Grazie per i complimenti.
Personalmente sono contentissimo della vettura.
Quest'anno quando siamo andati in vacanza nel bagagliaio c'è stato veramente di tutto, compreso il passeggino del bambino e non quello "compatto da viaggio" - ma proprio quello vero.
Con riferimento ai consumi in autostrada si viaggia sopra i 20Km/L (la mia vettura è motorizzata con l'80cv TSI)
 
Back
Alto