Quando nel 2014 la Classe C è stata data in mano al centro stile di Como della Mercedes-Benz ha fatto un salto di qualità nel design che l'ha resa anni luce avanti rispetto alla terza serie.
Ora che Kaban (ex VW) è approdato in BMW ha sistemato il problema noto della Serie 3, il miglior telaio, ma un'estetica che ricalca la tristezza della terza serie della Classe C (seria, fin'anco brutta). La nuova Serie 3 è un bel vedere, fuori e dentro (e soprattuto dentro faceva quasi pena).
Finalmente anche VW ha dato alla A4 un design accattivante, dinamico, meno serioso. La A4, diciamocelo, è sempre stata un ottimo veicolo, ma quanto ad estetica (eccezion fatta per la RS4 di ogni serie precedente) era piatta come il petto di Vittoria Puccini.
Ora ci si attende dalla Benz una risposta forte, perché al momento attuale la Classe C è quella già vista.
Ora che Kaban (ex VW) è approdato in BMW ha sistemato il problema noto della Serie 3, il miglior telaio, ma un'estetica che ricalca la tristezza della terza serie della Classe C (seria, fin'anco brutta). La nuova Serie 3 è un bel vedere, fuori e dentro (e soprattuto dentro faceva quasi pena).
Finalmente anche VW ha dato alla A4 un design accattivante, dinamico, meno serioso. La A4, diciamocelo, è sempre stata un ottimo veicolo, ma quanto ad estetica (eccezion fatta per la RS4 di ogni serie precedente) era piatta come il petto di Vittoria Puccini.
Ora ci si attende dalla Benz una risposta forte, perché al momento attuale la Classe C è quella già vista.