...pare sia rinsavito.....XPerience74 ha scritto:anche io sarei per l'auris hsd sw... anche se noto che sei già molto "vw oriented"![]()
...pare sia rinsavito.....XPerience74 ha scritto:anche io sarei per l'auris hsd sw... anche se noto che sei già molto "vw oriented"![]()
se così fosse sarebbe davvero uno dei pochi!!!enosnowb ha scritto:...pare sia rinsavito.....XPerience74 ha scritto:anche io sarei per l'auris hsd sw... anche se noto che sei già molto "vw oriented"![]()
![]()
topomillo ha scritto:Leon
1.2 TSI 110CV (81kW) DSG Start/Stop ma appunto senza freno a mano elettrico
allestimento style ? 23.100
Skoda Octavia Vagon 1.4 tsi dsg 140cv ? 25.900
New mondeo SW 1.5 ecobost 160cv automatica
ilopan ha scritto:topomillo ha scritto:Leon
1.2 TSI 110CV (81kW) DSG Start/Stop ma appunto senza freno a mano elettrico
allestimento style ? 23.100
Skoda Octavia Vagon 1.4 tsi dsg 140cv ? 25.900
New mondeo SW 1.5 ecobost 160cv automatica
Magari cerca anche belle auto... e non a rischio di (non) qualità VW:shock:
...anche io ho dato a mamma VW....Golf GTI 16V nel 1989...il_chicco_show ha scritto:enosnowb ha scritto:...ed anche il fatto che la Polo del Chicco allo scadere dei 4 anni se ne ritorna da mamma VW senza sapere ne leggere ne scrivere la dice lunga....
Esatto Maurizio, e non è la mia prima auto del gruppo VW:
Fabia 101 cv tenuta dal 2000 al 2008
Octavia TDI 140 cv tenuta dal 2006 al 2011
A3 TFSI 200 cv 2006-la tengo fino alla rottamazione (cambio manuale)
Octavia TSI 200 cv DSG6 tenuta dal 2013 al 2014
Octavia TSI 220 cv DSG6 tenuta dal 2014 al 2015
Polo TSI 110 cv 2014-la tengo fino allo scadere del 4. anno
Golf TSI 360 cv DSG6 2015-la tengo fino alla rottamazione
Tanto per dire che sono un GRANDE estimatore del gruppo VW (anche della Seat pur non avendone ancora possedute). Ma i fatti parlano chiaro. Quel cambio fuori garanzia è una scommessa che IO non voglio fare.
.....non ho altro da aggiungere.....XPerience74 ha scritto:caro austin, mi scuso in anticipo se ho in un certo senso dato un'idea di irrispettosità nei tuoi confronti!
ho compreso il discorso legato a vw e difatti ti ho proprio segnalato golf in quanto di tuo gradimento oltre che dotata di freno di stazionamento elettronicoanche se da quel che ho potuto scoprire sembrerebbe che da questo punto di vista si possa comunque ovviare con apposito dispositivo (e da qui l'indicazione auris).
l'auris ibrida te la "caldeggio" non solo perchè è perfetta per il tuo utilizzo tipo, ma anche perchè ha delle doti di efficienza, ma soprattutto affidabilità e conseguenti contenuti costi in termini di gestione e manutenzione nel tempo che davvero in pochi(ssimi) possono vantare...![]()
...non vogliamo prenderci dei meriti che non abbiamo....ha fatto tutto lui!!!!Austin80 ha scritto:Certo che mi avete messo davvero in crisi con sta storia del DSG 7![]()
![]()
![]()
enosnowb ha scritto:...non vogliamo prenderci dei meriti che non abbiamo....ha fatto tutto lui!!!!Austin80 ha scritto:Certo che mi avete messo davvero in crisi con sta storia del DSG 7![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
enosnowb ha scritto:...anche io ho dato a mamma VW....Golf GTI 16V nel 1989...il_chicco_show ha scritto:enosnowb ha scritto:...ed anche il fatto che la Polo del Chicco allo scadere dei 4 anni se ne ritorna da mamma VW senza sapere ne leggere ne scrivere la dice lunga....
Esatto Maurizio, e non è la mia prima auto del gruppo VW:
Fabia 101 cv tenuta dal 2000 al 2008
Octavia TDI 140 cv tenuta dal 2006 al 2011
A3 TFSI 200 cv 2006-la tengo fino alla rottamazione (cambio manuale)
Octavia TSI 200 cv DSG6 tenuta dal 2013 al 2014
Octavia TSI 220 cv DSG6 tenuta dal 2014 al 2015
Polo TSI 110 cv 2014-la tengo fino allo scadere del 4. anno
Golf TSI 360 cv DSG6 2015-la tengo fino alla rottamazione
Tanto per dire che sono un GRANDE estimatore del gruppo VW (anche della Seat pur non avendone ancora possedute). Ma i fatti parlano chiaro. Quel cambio fuori garanzia è una scommessa che IO non voglio fare.![]()
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa