JigenD
0
gallongi ha scritto:JigenD ha scritto:beh guarda, nonostante mi brucino da morire i soldi che ho buttato in questo bidone che mi è capitato fra le mani, non credo sia un problema strutturale e inevitabile del motore, perchè ci sono anche diversi utenti soddisfatti. Non sarei così drastico quindi. Fatto sta che, però, c'è un certo numero di lamentele molto simili nei forum di modelli fra di loro diversi, accomunati solo da questo motore. Quindi mi viene da pensare ad una certa percentuale di esemplari nati difettosi in un qualche componente, comune a tutte le case. Non so se il problema ad oggi sia stato risolto oppure no. In ogni caso, gli utenti sfortunati non dovrebbero essere lasciati soli. Io sono in attesa di una risposta. Finora so solo che, per la mia auto, non esistono aggiornamenti software.![]()
purtroppo magari e' una partita difettosa e uno si trova suo malgrado proprio tra queste,puo' capitare con qualunque auto ma capisco il tuo rammarico perche' i soldi sono i soldi e spesi male uno s'arrabbia...come al solito le assistenze hanno i loro tempi ma i pagamenti li voglino puntuali...hai provato a far intervenire 4r alla mal parata?
ancora no, ma se anche la prossima settimana dovesse trascorrere via con tante chiacchere e pochi fatti, sicuramente cercherò una via alternativa. Come si fa a far intervenire 4R in tempi relativamente brevi in una situazione in corso (se possibile)?