Dovrebbe esser presentata a novembre, qui da noi secondo me la vedremo nel 2014 avanzato...suppasandro ha scritto:A dire il vero su 4r in quella tabella riassuntiva dei modelli che cambiano la jazz nn è citata, quindi o muore e nn viene sostituita oppure sene parla x il 2015.... Poi nn vorrei sbagliare.....
Si si la stiamo valutando.Rugo ha scritto:kia rio?
jaccos ha scritto:Si si la stiamo valutando.Rugo ha scritto:kia rio?
Al momento pare la più economica (anche la più scarna) però è tanto carina...![]()
L'ho vista ieri e proprio non ne digerisco lo stile... molto meglio la rio piuttorsto.512scodalunga ha scritto:suggerisco anche la Hyundai i20.
Ce l'ho da 3 anni, a gpl. Per ora perfetta, una lampadina bruciata e nient'altro. Con 32 euro faccio 520km. Abitacolo comodo per 4 (ci siamo andati e tornati dal Salento per complessivi 2000km). Baule abbastanza grande per un passeggino. Il 1.2 a benzina/gpl da 80cv (stesso della Kia Rio) non è per nulla un polmone e ha brio sufficiente. Per 12.000 euro te la porti a casa full oprional.
I contro vengono dai gusti personali, e a me non interessano ora come all'acquisto, ovvero:
- linea
- plastiche degli interni, nè morbide nè "sciccose".
- assetto abbastanza rigido, ma stabile e sicuro, quindi non è il massimo del comfort.
Io arrivo dalla musa, pensionata un paio di mesi fa... del 2005... stendiamo un velo pietoso... :lol:pi_greco ha scritto:peccato che non piacciamo gli esemplari di fine serie, si fanno ottimi affari e senza più i difetti di gioventù ormai eliminati.
Per mia mogli eho scelto musa di cui c'è un ottimo 16v da 90cv
problemi? facci sapere e segnalali nella segnalazione guasti...jaccos ha scritto:Io arrivo dalla musa, pensionata un paio di mesi fa... del 2005... stendiamo un velo pietoso... :lol:pi_greco ha scritto:peccato che non piacciamo gli esemplari di fine serie, si fanno ottimi affari e senza più i difetti di gioventù ormai eliminati.
Per mia mogli eho scelto musa di cui c'è un ottimo 16v da 90cv
jaccos ha scritto:L'ho vista ieri e proprio non ne digerisco lo stile... molto meglio la rio piuttorsto.
Non metto in dubbio le sue qualità, solo non incontra il mio (e il suo) gusto. Poi ho notato una cosa che mi ha fatto impressione... appoggio la mano sulla maniglia e quasi mi tagliavo, la maniglia dove viene saldata (proprio dove ci si appoggiano le dita) era piena di bave molto appuntite... mi ha dato parecchio da pensare dato che pure quella del passeggero era uguale...![]()
Sicura? sicuro?elcepillo ha scritto:Sandero 900tce Laureate? 90 cv e 10.050euro (esclusa ipt).
Bagagliaio bene, consumi buoni. E' perfino sicura. Dotazione decente. Con 100 euro hai il navigatore e con 250 i sensori di parcheggio.
Credo che il 1.2 da 75 cv corrisponda alla voce polmone quindi non lo propongo anche se ovviamente ci risparmi qualcosa.
Sarà stato sfigato proprio quel modello, lo spero almeno!512scodalunga ha scritto:jaccos ha scritto:L'ho vista ieri e proprio non ne digerisco lo stile... molto meglio la rio piuttorsto.
Non metto in dubbio le sue qualità, solo non incontra il mio (e il suo) gusto. Poi ho notato una cosa che mi ha fatto impressione... appoggio la mano sulla maniglia e quasi mi tagliavo, la maniglia dove viene saldata (proprio dove ci si appoggiano le dita) era piena di bave molto appuntite... mi ha dato parecchio da pensare dato che pure quella del passeggero era uguale...![]()
Strano, difetto mai riscontrato nemmeno sul forum Hyundai, a cui mi sono iscritto ai tempi dell'acquisto, quando ero un pò sospettoso sulla bontà della vettura.
Comunque non discuto assolutamente i gusti.
Se ti piace consiglio la Rio allora. Sotto pelle è la stessa macchina con lo stesso motore della mia. Mi piacciono molto anche Jazz e Swift (ho un'altra Suzuki in casa e anche lì zero problemi)
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa