aamyyy
0
mitoAR ha scritto:vanguart ha scritto:mitoAR ha scritto:Ho notato che i sedili sono poco contenitivi sui fianchi, e hanno scarsa possibilità di regolazione. Si sente oltretutto una certa mancanza dell "antisubmaring" in pratica il risvolto anteriore che impedisce lo scivolamento del sedere. I sedili posteriori sono molto a "
panchetta", cioè senza i 2 classici posti preformati, il che li rende poco sportivi. sono anche esageratemente morbidi, anche quelli in pelle della QV. La qualità del materiale appare scarsa. La pelle e molto sottile e poco "grassa", in pratica sembra pelle finta che rende un effetto simile al cartoncino. Per paragone quella delle prime 147 distinctive (che era di serie in tale versione) è molto più spessa e appare più resistente e sicuramente di qualità migliore.
Il VOLANTE! A mio parere dovrebbero sostituirlo immediantamente! Oltretutto è parzialmente in un materiale plastico gommoso ( che si trova inoltre anche sulla plancia). Provate a passare l unghia e noterete che si graffia con estrema facilità... immaginate dopo pochi mesi di utilizzo.
Noi sei obbligato a comprarla, mi sa che cercando ogni piccolo difetto, fai una cosa , comprati una Golf li hai di serie navigatore pelle la migliore al mondo, volante di pelle tutto in serie!!!
Caro Vanguard ho notato che appartieni a quello schieramento della difesa di Fiat ad ogni costo, però devi sapere che le critiche servono sempre a migliorare...
sinceramente a me non importa nulla del confronto con la BMW o con la Golf, quello che mi importa è il confronto con la generazione precedente. Quello che io pretendo dalla Giulietta e che nn ci siano elementi d'inferiorità non rispetto alle tedesche o alle giapu, ma bensì rispetto alle Alfa passate... ti sembra che stia chiedendo troppo?!
Dimmi tu se salendo sulla Giulietta hai provato quella sensazione di "salto generazionale" rispetto alla 147... io personalmente no, sebbene l auto sia tutto sommato piacevole e sinceramente preferibile a molte concorrenti. Il punto qui è che le economie esagerate portano prima o poi a scarsi risultati, che sopratutto risaltano molto più degli aspetti positivi. Questo la Fiat nn l ha mai capito, continuando sui medesimi errori, e sopratutto portando anche questa mentalità anche, oramai, sul marchio Alfa...
Ma se tu per inferiorità intendi l'aver messo i sedili in pelle vera al posto di quelli in pelle finta....