mitoAR ha scritto:
Caro Vanguard ho notato che appartieni a quello schieramento della difesa di Fiat ad ogni costo, però devi sapere che le critiche servono sempre a migliorare...
sinceramente a me non importa nulla del confronto con la BMW o con la Golf, quello che mi importa è il confronto con la generazione precedente. Quello che io pretendo dalla Giulietta e che nn ci siano elementi d'inferiorità non rispetto alle tedesche o alle giapu, ma bensì rispetto alle Alfa passate... ti sembra che stia chiedendo troppo?!
Dimmi tu se salendo sulla Giulietta hai provato quella sensazione di "salto generazionale" rispetto alla 147... io personalmente no, sebbene l auto sia tutto sommato piacevole e sinceramente preferibile a molte concorrenti. Il punto qui è che le economie esagerate portano prima o poi a scarsi risultati, che sopratutto risaltano molto più degli aspetti positivi. Questo la Fiat nn l ha mai capito, continuando sui medesimi errori, e sopratutto portando anche questa mentalità anche, oramai, sul marchio Alfa...
No questo non é vero io non difendo l'indifendibile. Se il gruppone fa dei sbagli ci mi metto contro anche io, Solo che non sopporto user che non fanno altro che a cercare il pelo nella zuppa, con un accanimento mai visto e non giustificato.
La macchina la devi prendere come te la offrono, se non ti va tu sei il cliente tu devi fare la scelta.
se ti devi mettere a guardare questo e quello delle cose non piacevole li trovi anche in una Mercdes Sclasse. Io personalmente conosco bene la 147, mia sorella ne avute due ( 2002,2008 ) mio cognato una ( 2006 ) e io personalmente ho avuto la sensazione dell'salto generazionale, sopratutto negli interni, materiale e finiture.
Poi di belezza la 147 mi piace ancora molto.