il mio, se scendesse ancora 5 cm sarebbe perfetto... eheheh
bravissimo1981 ha scritto:O dovresti accorciarti Paul!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c3sco ha scritto:Giusto per frugar ogni dubbio:hai provato a controllare se il rivestimento si è sganciato dalla parte anteriore? In pratica esso è agganciato in basso sulla parte frontale del sedile stesso, se fosse sganciato trovi una guaina dura che penzola, basta solo agganciarla nella sua sede.A me è capitato sul sedile guida, al passeggero se hai il vano portaoggetti dovrebbe essere incastrato nello stesso..
Ragazzi anche io sul sedile lato guida della mia Gp ho qualche grinza sulla stoffa.paulein118 ha scritto:se non si siede nessuno è quasi invisibile, domani provo a vedere se riesco a fotografarla.
Io avevo il sedile passeggero con una scucitura e mi hanno sostituito in garanzia tutta la fodera...mentre quello lato guida non ha scuciture, ha solo una grinza sulla parte inferiore (quella in pratica su sui poggio il sedere)...ora non essendo io grasso e utilizzando l'auto solo per tragitti casa- lavoro, e non per fare altrobravissimo1981 ha scritto:Ma tu Stè non hai avuto già problemi sui sedili?
A me il 28/04 scade la garanzia, come sai ho fatto l'estensione per altri 36 mesi con la Mapfre, vedo un attimo sul contratto che ho casa se anche gli interni sono coperti da questa garanzia.bravissimo1981 ha scritto:capisco....non so uoi provare a farti smntare il tessuto e vedere se è la spugna la causa di ciò!!A me purtroppo è andata male e me li devo tenere così!!
MotoriFumanti ha scritto:Consiglio di mettere i coprisedili, oltre che protteggerli dallo sporco riduce lo "sfregamento" direttamente a contatto con il tessuto del sedile.
Non mi viene in mente altra soluzione![]()
bravissimo1981 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Consiglio di mettere i coprisedili, oltre che protteggerli dallo sporco riduce lo "sfregamento" direttamente a contatto con il tessuto del sedile.
Non mi viene in mente altra soluzione![]()
Se metto i coprisedili poi come faccio con gli airbag laterali???
Carloantonio70 - 2 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 3 giorni fa