JigenD
0
zero c. ha scritto:Una toy o una Honda ? Suzuki forse ...?![]()
nein, la fidanzatamobile è una panda
zero c. ha scritto:Una toy o una Honda ? Suzuki forse ...?![]()
posso dubitare, sul fatto che i ragazzi di officina arrivino con la Panamera?Grattaballe ha scritto:Non ci vedo nulla di strano... un grosso concessionario Fiat/Lancia della mia zona arriva in azienda con una Porsche. Adesso che ci penso non succede il contrario, però... nessuna Fiat nel parcheggio del Porsche zentrum.![]()
JigenD ha scritto:zero c. ha scritto:Una toy o una Honda ? Suzuki forse ...?![]()
nein, la fidanzatamobile è una panda![]()
zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:zero c. ha scritto:Una toy o una Honda ? Suzuki forse ...?![]()
nein, la fidanzatamobile è una panda![]()
Eccellente direi come scelta![]()
hpx ha scritto:Per riprendere il discorso ieri quando ho portato l'auto a fare il tagliando, visto che prenoto sempre il primo della giornata, un meccanico è arrivato con una Kia Sorrento nuova di pacca. Probabilmente (spero) il Rav 4 crossover costa di più o non gli piace.
JigenD ha scritto:hpx ha scritto:Per riprendere il discorso ieri quando ho portato l'auto a fare il tagliando, visto che prenoto sempre il primo della giornata, un meccanico è arrivato con una Kia Sorrento nuova di pacca. Probabilmente (spero) il Rav 4 crossover costa di più o non gli piace.
lo spero anch'io, altrimenti la cosa sarebbe piuttosto "inquietante". E sarebbe un piccolo segnale che il dott. winterkorn ci aveva visto giusto.
hpx ha scritto:Comunque sono arrivato ad una conclusione. Bisogna distinguere tra le "cose" che danno emozioni e di design e quelle che non le danno. Mi spiego, ci sono cose che si comprano quasi esclusivamente dopo una attenta comparazione o valutazione dei commenti di chi l'ha già acquistate, per esempio una stampante, un aspirapolvere, una lavatrice. Infatti un conoscente pur lavorando per una casa coreana di lavatrici ha preferito andare in un negozio e comprarsi quella famosa italiana. Allora si che ci si deve preoccupare perché viene scelta per delle caratteristiche superiori. Poi ci sono cose invece tipo le auto, i vestiti, le scarpe che vengono scelti spesso per componenti non razionali, infatti una mia amica pur lavorando in una notissima azienda di scarpe di qualità elevata non le compra lo stesso ( con notevole sconto) perchè non le piacciono.
Se posso permettermi, al momento sui naftoni i Coreani sono mediamente più avanti dei Jap, oltre ai listini più bassi.JigenD ha scritto:lo spero anch'io, altrimenti la cosa sarebbe piuttosto "inquietante". E sarebbe un piccolo segnale che il dott. winterkorn ci aveva visto giusto.hpx ha scritto:Per riprendere il discorso ieri quando ho portato l'auto a fare il tagliando, visto che prenoto sempre il primo della giornata, un meccanico è arrivato con una Kia Sorrento nuova di pacca. Probabilmente (spero) il Rav 4 crossover costa di più o non gli piace.
Mauro 65 ha scritto:Se posso permettermi, al momento sui naftoni i Coreani sono mediamente più avanti dei Jap, oltre ai listini più bassi.JigenD ha scritto:lo spero anch'io, altrimenti la cosa sarebbe piuttosto "inquietante". E sarebbe un piccolo segnale che il dott. winterkorn ci aveva visto giusto.hpx ha scritto:Per riprendere il discorso ieri quando ho portato l'auto a fare il tagliando, visto che prenoto sempre il primo della giornata, un meccanico è arrivato con una Kia Sorrento nuova di pacca. Probabilmente (spero) il Rav 4 crossover costa di più o non gli piace.
Ambuzia ha scritto:"Mi scusi, posso chiederle perchè fa i salti mortali per convincermi ad acquistare la sua prestigiosa Audi..e lei girà con una Subaru??"
Dai, su..
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa