eta*beta
0
va bene anche senza fattura?il_chicco_show ha scritto:Mi sa che ha ragione pgreco. E sgancio sto centone di aiuto pissicologgicoh.
va bene anche senza fattura?il_chicco_show ha scritto:Mi sa che ha ragione pgreco. E sgancio sto centone di aiuto pissicologgicoh.
sorbole, voglio venire anche io, in moto però, passando per il sassello, così gliela faccio vedere io al chicco quadriruotistagallongi ha scritto:Che vieni a fare ad Albisola?se scendi fai un fischio che ci beviamo un bicchiere
E vieni con la.golf R
![]()
gallongi ha scritto:Che vieni a fare ad Albisola?se scendi fai un fischio che ci beviamo un bicchiere
E vieni con la.golf R
![]()
pi_greco ha scritto:praticamente un marchionne in erba, senza offesa, quindi a maggior ragione ci vuole il golf...il_chicco_show ha scritto:pi_greco ha scritto:certo che ha vinto alla lotteria, vive in SchfitzeraJessyJames2009 ha scritto:Magari ha vinto alla lotteria e vuole dare fondo alle finanze... :lol:
Esatto Max, non che mi girasse male a Milano eh... ma con un buon lavoro, tanto impegno (meglio ancora considerata anche la moglie, anche se prima o poi ridurrà) non sono paragonabili il salario e il conseguente potere d'acquisto. In qualche maniera vanno spesi, è per questo che qui l'economia va forte (per adesso). Amo la Svizzera.
il_chicco_show ha scritto:albo89 ha scritto:se poi deve essere per forza recente e nuova allora direi A45 AMG o CLA45 AMG.
Invito tutti a visionare gli interni della nuova Classe A.
PER CARITÀ DI DIO. E menomale che era BMW quella che aveva interni pessimi.
La Classe A resta l'entry level, e con la C ha NULLA a che fare. Non fa per me. Gran motori i Mercedes-Benz AMG, questo sì. Alla BMW Serie 1 da 320 cv perdoni gli interni "un po' così", per via della meccanica, ma la Classe A? Non ha scuse.
il_chicco_show ha scritto:gallongi ha scritto:Che vieni a fare ad Albisola?se scendi fai un fischio che ci beviamo un bicchiere
E vieni con la.golf R
![]()
C'è il bau bau village!!!!
Ad alberghi la città non è ben messa ma quella spiaggia è meravigliosa.
Hai voglia che ci si beve il bicchiere!
il_chicco_show ha scritto:gallongi ha scritto:Che vieni a fare ad Albisola?se scendi fai un fischio che ci beviamo un bicchiere
E vieni con la.golf R
![]()
albo89 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:gallongi ha scritto:Che vieni a fare ad Albisola?se scendi fai un fischio che ci beviamo un bicchiere
E vieni con la.golf R
![]()
bau bau village durante il giorno, Golden beach la sera
non male![]()
pi_greco ha scritto:bene, come ci stanno i cani? spero che abbia gli isofix...
pi_greco ha scritto:tutti quei cavalli... manco al nurburgring... a me ne bastano ed avanza la metà, per divertirmi ho la moto...
e come fai a scatenare i 336 cavalli? affitti l'aeroporto di Top Gear? io provo emozione anche solo in una rotonda da seconda presa a fionda, con le 4 gomme che stridono e derapano tutte insieme, oppure piegando sino ad 1 mm dalla spalla e poi aprendo tutto con la posteriore che svirgola, mica vado in pista... ci andavo ma non c'erano cordoli ma fettucce e non c'era asfalto ma terra ed erba o sabbia...il_chicco_show ha scritto:pi_greco ha scritto:tutti quei cavalli... manco al nurburgring... a me ne bastano ed avanza la metà, per divertirmi ho la moto...
Beh non è che siano proprio tanti... son più sensazioni che vere e proprie emozioni. Per emozionarti devi scendere in pista e guidare auto veramente prestanti, motoristicamente e telaisticamente.
Della moto mi cago sotto... lo sai Max... sono un pavido.
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa