Seat Arona TGI

Seat Arona TGI | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. bestchicco

bestchicco

Iscritto:
    1254963327
    Piaciuto:
    51

Listino Arona PDF.

Il prezzo non è tanto invitante visto che non ti fanno o quasi sconto! :(

Mi convince veramente poco il motore, il mille con 90cv litro, hanno anche il 1.5 che ha 86,67cv litro ma ha pure un cilindro in più e un turbo a geometria variabile che aiutano decisamente. Il fratello maggiore viene montato su auto che hanno una sezione frontale minore e stesso peso dell'Arona ... quindi dovrebbero fare casomai il contrario ...

Più che Arona mi sembra Carona! :D

2. skimans

skimans

Iscritto:
    1238699380
    Piaciuto:
    2
    l'unica è dar dentro l'usato e chiedere una buona valutazione...

a livello motore non saprei...vorrei capirne veramente di più in tal senso per prenderla realmente in considerazione o no..

intanto la mia Skoda Roomster GPL va che è un violino!! :emoji_relaxed:
    200000 km percorsi...

A CesaV40 piace questo elemento.
  3. bestchicco

bestchicco

Iscritto:
    1254963327
    Piaciuto:
    51
    Non tutti ce l'hanno da dar dentro; c'è anche chi deve prendere un'auto in più ...
    Comunque non c'è nessuna campagna per la rottamazione o supervalutazione dell'usato. Quindi sostanzialmente sono più contenti se non ce l'hai ...

Di questo motore non si sa ancora nulla sulla durata; troppo nuovo perché qualcuno abbia superato la soglia dei 300k. Comunque il fatto che abbia 3 cilindri ed un volano particolare non depone certamente a favore dell'affidabilità. :(

Si, è in piena maturità; a questi chilometraggi si inizia a guardarsi attorno per una eventuale sostituta, ma potresti farci tranquillamente ancora qualche anno ... ;)

Altro punto negativo della "Carona" sono i freni a tamburo al posteriore. Cosa cara e ti rifilano dei freni a tamburo sul posteriore ... :(

Condividi questa Pagina