estica22i! :lol: :lol:
blackblizzard82 ha scritto:tra le altre cose, qualcuno sa se è prevista una versione Scuderia?
pilota54 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:tra le altre cose, qualcuno sa se è prevista una versione Scuderia?
Si, ma solo nel 2013.
Per quanto riguarda Auto tecnica oggi è una rivista abbastanza interessante. Molto meno tecnica e molto più "generalista" di prima, probabilmente per cercare di aumentare la tiratura, ma comunque c'è sempre più tecnica di Auto o Quattroruote.
Il numero di questo mese l'ho comprato proprio perchè mi era stato segnalato il servizio sulla 458 Italia. Bell'articolo senza dubbio e buoni approfondimenti tecnici, però è ridicolo che non ci sia alcuna rilevazione strumentale sulle prestazioni, nè tantomeno una prova in pista. Solo i dati dichiarati. Ricordo per esempio che,a suo tempo, la prova della Maserati GranSport fu più completa, con tutti i dati rilevati.
PS: vedo che ti avevano già risposto sulla Scuderia. Io comunque so 2013, 2012 è escluso.
mi basta anche delle foto alle pagineblackblizzard82 ha scritto:stacco le pagine e te le spedisco via posta celere?![]()
![]()
Gae1955 - 4 ore fa
cuorern - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa