che sogno sarebbe.....parcheggio subito....e nn avrei bisogno di dispositivi di sicurezza....perchè i problemi li avrebbero solo gli altri
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:capnord ha scritto:I prezzi non ci sono. A me interesserebbe questo:
http://www.russianmilitary.co.uk/details.php?id=188
vieni da me, lo prendi al prezzo di uno scooter di medie dimensionicapnord ha scritto:I prezzi non ci sono. A me interesserebbe questo:
http://www.russianmilitary.co.uk/details.php?id=188
leolito ha scritto:vieni da me, lo prendi al prezzo di uno scooter di medie dimensionicapnord ha scritto:I prezzi non ci sono. A me interesserebbe questo:
http://www.russianmilitary.co.uk/details.php?id=188
fatti una bella scorta di ricambi pero', e vedi di imparare un po' di russo per leggere gli strumenti e le istruzioni per le riparazioni ... ah ah ah
leolito ha scritto:Si, per il bere beve di tutto. molti vanno a GPL senza troppi patemi d'animo.
Per un uso molto piu' "civilizzato ci sono ruote piu' stradali (c'e' un forum inglese sui 131, molto interessante e ricco di informazioni).
Il problema sono peso, dimensioni, ricambi, e vetustita' dell'insieme. Io ci ho pensato varie volte, ma francamente ti conviene un mezzo piu' recente e "familiare".
Poi dipende anche da cosa ci vuoi fare, in Africa ... se fai roba tosta ok, senno' basta anche molto di meno ...
Dai un'occhiata alla sezione viaggi e a "bisonti della strada" su fuoristrada on line, se vuoi piu' ragguagli in merito![]()
leolito ha scritto:Si si.
Se vuoi infor specifiche sui mezzi russi chiedimi, no problem. Quello che so posso "spartirlo"
suppasandro ha scritto:che sogno sarebbe.....parcheggio subito....e nn avrei bisogno di dispositivi di sicurezza....perchè i problemi li avrebbero solo gli altri
Anche io. E il discorso dei soldi mi ha anche fatto riflettere su a cosa servirebbe l'eventuale "esagerazione".capnord ha scritto:E' da tanto che stò pensando ad un camper 4x4, ma ci vogliono un sacco de soldi.
agricolo - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa